DOMANDA MINI IMPIANTO CASALINGO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca14fiction

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti ragazzi:hihi:
Volevo chiedervi se secondo voi potevo effettuare un MINI-IMPIANTO per collegare il PC che si trova nello studio al modem collegato alla presa principale che si trova all'ingresso:figo:
Allora io avevo progettato di far passare il Cavo ETHERNET dalla presa sotto alla principale fino ad un'altra:luxhello:
Per far ciò volevo utilizzare un CAVO ETH che va da MODEM alla presa, un altro pezzo che va dalla presa A alla B e un altra che va dalla presa B al PC!!:)
A questo punto mi chiedo se la cosa è fattibile:grat:
image.webp

A questo punto vi allego un abbozza del progetto per comprendere meglio:luxhello:

Ciao a tutti ragazzi:hihi:
Volevo chiedervi se secondo voi potevo effettuare un MINI-IMPIANTO per collegare il PC che si trova nello studio al modem collegato alla presa principale che si trova all'ingresso:figo:
Allora io avevo progettato di far passare il Cavo ETHERNET dalla presa sotto alla principale fino ad un'altra:luxhello:
Per far ciò volevo utilizzare un CAVO ETH che va da MODEM alla presa, un altro pezzo che va dalla presa A alla B e un altra che va dalla presa B al PC!!:)
A questo punto mi chiedo se la cosa è fattibile:grat:
Visualizza allegato 94966

A questo punto vi allego un abbozza del progetto per comprendere meglio:luxhello:

Penso che non ci sia nessun problema a meno che usi un cavo CAT6 schermato in modo che eventuali disturbi non vadano ad influenzare la linea telefonica , puoi anche passare un cavo normale però la linea telefonica che ce in quel tratto la devi staccare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro