MINI GROUP BUY: vuoi 16gb 1600mhz CL7 a 106euro?è il "miglior" prezzo/perf attuale!!!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

realista

Utente Attivo
124
0
saro' breve e conciso.
io ed un mio amico stiamo acquistando delle ram e valutando qua e la abbiamo trovato una OFFERTONA sul sito bpm.


praticamente 211euro per 32gb a 1600mhz cas 7 CHE CORRISPONDONO( cioè sono settabili manualmente, fidatevi) a 2133 mhz cas 9 .

il prezzo è DA SBAVO, perche chiediamo UN TERZO "AMICO"?
io ed il mio amico vogliamo ben 24gb di questa bellezza di ram quindi se compriamo due kit da 32 avremo 64gb in 8 moduli.
---------io ne compro 3 di moduli (24gb) ----------il mio amico uguale------
tu ti prendi i restanti due moduli ( 16gb totali).

211eu * 2 =422 dividiamo per 8 moduli fa 52,75 euro.

dato che ne prendi DUE, paghi 105,5

(io ed il mio amico 158,25 ognuno).
A QUESTO PREZZO, 106 EURO NON CI SI PRENDONO LONTANAMENTE 1600MHZ AD UNA LATENZA COSI BASSA DI 7. ( e ti ricordo che è come se acquisti 2133mhz a 9 di cas...dato che su piu siti si evince che le 1600 cas 7 arrivano a tale impostazione)

basta UN acquirente se prende 16gb o DUE acquirenti se ognuno prende 8gb.

COSTO SPEDIZIONE DA CONCORDARE, il pacco è piccolo penso costi poco scegliete voi il prezzo/metodo di spedizione!

-----------------------coda aperta----------- mi accordo con chi mi paga prima !
 
Ultima modifica da un moderatore:

vZeeKHD

Utente Èlite
4,464
526
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5E Deluxe@ Rampage
HDD
Maxtor Sata 320GB
RAM
4GB OCZ Reaper 1066
GPU
Nvidia 9800GT
Audio
Supreme FX
Monitor
Samsung 1080p
PSU
OCZ Stealthxstream 600w
Case
Lancool K62
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Regole? Manca città nel titolo :)
 
N

Nikolaj

Ospite
partendo dal fatto che su bpm la garanzia è come se non ce l'avessi (garanzia europea, rimborsi se DOA con tempi vergognosi, RMA tra i peggiori in assoluto), una cosa del genere non la puoi fare nel mercatino, dato che non c'è nessun oggetto in possesso ''fisico'', e comunque dovresti detrarre l'iva :). State attenti con questi shop, prokoo è un altro.

Oltretutto credo che sia passabile di pubblicità occulta con link esterni, non è ammesso in questo forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

realista

Utente Attivo
124
0
aspetta aspetta.... che intendi per detrarre l'iva. i prezzi da me detti sono iva inclusi...prezzi finali.
e riguardo bpm ....non ci ho mai preso nulla ma online leggo sia sicuro come sito, te come fai a sapere che NELLO SPECIFICO QUESTO SITO ha una assistenza non buona?

e prokoo, devo dirti che proprio un mese fa ci ha ordinato un mi oamico una scheda video, ram e qualcos'altro ed è andato tutto bene, tranne un rallentamento della spedizione causa di un oggetto che ancora non avevano in magazzino, ma a parte cio' è andato tutto a buon fine.

dato che ci siamo, parliamo pure di digitalaudiovideo? è al momento il sito con i migliori prezzi per hardware pc e non solo.....anche su questo sito hai da darmi brutte notizie? devo far un importante ordine da li....molti soldi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!