Sdruxhalal
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 2
Salve, dopo un po' di ricerche, mi sono deciso a scrivere qui per un consiglio. Ero molto indeciso tra un tower e un mini pc, tuttavia l'idea di avere un mini pc che occupa molto poco spazio mi alletta molto, non gioco spesso al pc (e ho Stadia, che ho comprato apposta in tal senso). Mi serve comunque qualcosa che mi possa durare stabile nel tempo, con "eventualmente" upgrade sporadici. Che componentistica mi consigliereste per un budget di 600 euro circa (accettabile fino a 700 euro se è worth) per un mini pc che mi permetta di collegare 2 Monitor 4k, riprodurre quindi contenuti multimediali senza problemi, giocare soltanto a giochi di non ultima generazione, e compilare in maniera decente? Sicuramente quello su cui avrei più difficoltà di scelta è la scheda video, ma in generale ne so molto poco di mini pc.
Grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ero inizialmente tentato dall'Intel NUC NUC8i7HNK BGA 2270 3,1 GHz i7-8705G, ma andavo parecchio fuori budget e senza un reale motivo, poiché è più improntato ad un mini pc da gaming o comunque high-end.
Grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ero inizialmente tentato dall'Intel NUC NUC8i7HNK BGA 2270 3,1 GHz i7-8705G, ma andavo parecchio fuori budget e senza un reale motivo, poiché è più improntato ad un mini pc da gaming o comunque high-end.