MINI ASPIRAPOLVERE USB

Pubblicità

alexp1971

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Ho comperato da poco 2 mini aspirapolvere con presa USB a pochi spiccioli. Oltre ad utilizzarlo attaccandolo al PC vorrei usarlo anche attaccandolo alla corrente tramite un alimentatore. Tempo fà avevo fatto uguale con una ventola da pC e un alimentatore da 9 Volt e aveva funzionato, ma in questo caso io voglio mantenere una buona forza aspirante senza però bruciarlo. Penso che 9 volt siano pochi anche perchè nel filo c'è scritto: 30V. Secondo voi 30 V vuol dire che posso usarlo anche con un adattore da 30 volt ammesso che ne trovi uno usato a buon prezzo? eventualmente quanti volt dovrebbe avere per continuare a fare il suo lavoro? in teoria da 12 a 16 volt in giro li ho visti ma non so se la potenza basta. Qualcuno mi può consigliare? Grazie

Ciao

Ciao

nel filo c'è scritto: CSA AWM 1/2 A/B 80 c° 30V FTI USB 2.0 CS 60000228. Io pensavo che ci volevano molti volt per farlo funzionare. Allora ho un alimentatore di un vecchi cellulare che è sui 7 volt. E' troppo? cioè il max deve essere 5 volt anche se lo uso per pochi secondi alla volta?

Ciao

Il filo è una cosa diversa.. è ciò che regge il cavo. Guarda sull'aspirapolvere dove esce il cavo USB.. ci dovrebbe essere qualche dato sulla tensione di ingresso da qualche parte....

Nel corpo non c'è nessusa sigla. Sono cinesi e costano pochi euro l'uno, infatti ne ho bruciati due in pochi mesi. Adesso me ne devono arrivare due nuovi e guarderò nella confezione se c'è scritto qualcosa. Volevo aggiungere che ho letto on line che le uscite USB 2.0 hanno un alimentazione di 5 volt e 500 ma. Allora io ho un alimentatore di una scopa elettrica che è 7,5 volt per 150 ma, siccome non mi intendo per niente, volevo sapere se poteva andare bene per questo accessorio oppure si brucia. In teaoria si aspira solo per pochi secondi alla volta.

Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro