Mini Amplificatore per mp3: esiste qualcosa di simile?

Pubblicità

NOFXER

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
53
Salve ragazzi, vi potrà semprare una domanda stupida, ma avendo provato parecchi lettori mp3, ho notato che da un po' la potenza degli ultimi è calata molto, forse per via delle nuove restrizioni per la tutela dell'apparato uditivo.
Insomma la potenza non mi soddisfa piu', e anche comprando gli auricolari piu' potenti in commercio, il risultato è deludente.
Sapete se esiste un mini amplificatore portatile da applicare all'entrata delle cuffie? :D

Oppure credete sia possibile applicare un power boost in qualche modo tramite il software della periferica?
Si tratta eventualmente di un Philips GoVibe.
Grazie per l'attenzione

beh ci sono software in giro per fare questo... quelli più famosi sono quelli per gli ipod...

un amplificatore piccolino per questo uso non penso che esista e un mod mi sembra azzardata...

potresti provare ad aumetare il volume delle canzonicon software per pc ma a discapito della qualità

Sei sicuro di non aver trovato cuffie con un'alta sensibilita (90db in su) ?

Esistono degli amplificatori anche economici, ma ho paura siano troppo grandi da portare in giro..

no no, confermo, i prodotti philips hanno veramente un volume max ridicolo... ne ho avuti 2 ed entrambi spesso mi facevano venire il nervoso (esempio sul tram o in metro...)

esistono ampli per cuffie, ma hanno un costo non troppo basso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro