Mini Amplificatore per mp3: esiste qualcosa di simile?

NOFXER

Utente Attivo
257
43
Salve ragazzi, vi potrà semprare una domanda stupida, ma avendo provato parecchi lettori mp3, ho notato che da un po' la potenza degli ultimi è calata molto, forse per via delle nuove restrizioni per la tutela dell'apparato uditivo.
Insomma la potenza non mi soddisfa piu', e anche comprando gli auricolari piu' potenti in commercio, il risultato è deludente.
Sapete se esiste un mini amplificatore portatile da applicare all'entrata delle cuffie? :D

Oppure credete sia possibile applicare un power boost in qualche modo tramite il software della periferica?
Si tratta eventualmente di un Philips GoVibe.
Grazie per l'attenzione
 

Deve

Utente Èlite
2,158
44
CPU
Q6600 @ 3.0 GHz
Scheda Madre
Asus PL5Q
HDD
WD Caviar Blue 500 GB
RAM
2x2 GB Samsumg 0.8 Ghz
GPU
Nvidia 9500 GS OC
Audio
integrata
Monitor
LCD Acer P191w
PSU
Kraun 450 W
Case
Nero Acer
OS
Windows 7 64 bit - Ubuntu ( in continuo aggiornamento )
beh ci sono software in giro per fare questo... quelli più famosi sono quelli per gli ipod...

un amplificatore piccolino per questo uso non penso che esista e un mod mi sembra azzardata...
 

mrmi8

Utente Attivo
391
13
potresti provare ad aumetare il volume delle canzonicon software per pc ma a discapito della qualità
 

Rick

Utente Attivo
1,071
69
CPU
i7-4790k
Scheda Madre
AsRock z97 extreme 4
HDD
SSD evo 256 gb + 3 tb wd green
RAM
Corsair Vengaence 16gb 1600mhz cl9
GPU
kfa2 gtx 1080 exoc
Audio
EMU 0404 USB
Monitor
Samsung 27" va 144hz
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Cooler Master CM690 II
OS
Windows 10 pro 64 bit
Sei sicuro di non aver trovato cuffie con un'alta sensibilita (90db in su) ?

Esistono degli amplificatori anche economici, ma ho paura siano troppo grandi da portare in giro..
 

gigiobis

Utente Attivo
78
2
no no, confermo, i prodotti philips hanno veramente un volume max ridicolo... ne ho avuti 2 ed entrambi spesso mi facevano venire il nervoso (esempio sul tram o in metro...)

esistono ampli per cuffie, ma hanno un costo non troppo basso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!