Minecraft!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unico00

Utente Attivo
Messaggi
270
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti:D
Volevo sapere chi giocasse a questo popolato gioco:Minecraft
Chi mi potrebbe dare consigli su come soppravivere e costruirmi belle case??
Gioco a Minecraft SP
 
ciao, io ci gioco!

ti assicuro che è decisamente facile all'inizio, ma pian piano, dovrai fare sempre più attenzione...

per sopravvivere hai due possibilità: costruirti una casa entro il primo giorno, o giocare in modalità peaceful

Supponendo che ti interessi di più la prima ti consiglio questo start: prendi legno, con legno ti fai un tavolo da lavoro, altro legno, accetta, legno con accetta... quando ne hai una buona quantità puoi decidere: scavare un riparo nella roccia (consigliato se ne hai vicino) oppure se sei in una pianura desolata usi il tuo legno per costruirti un riparo di fortuna

spero di essere stato d'aiuto! ;)
 
Quoto quanto detto da Kasta. E ti consiglio di farti una bella esperienza e di diventare bravo nella modalità Single Player..prima di andare Online! Perchè li trovi solo gente stro**a :asd:
 
Soprattutto in un server che....me ne capitano di tutti i colori. Gente che usa gli admin per distruggere le basi protette...gente con armi e armature enchantate che ti killano appena fai /warp uscita o comunque appena esci nel mondo "selvaggio". Si accampano li apposta sti maledetti.
 
Ankio gioco a Minecraft pero ora sto giocando a Minecraft Tekkit che ha moltissimi ogfetti in piu costruisci fabriche centrali nucleari trovi vulcani. Io gioco sul server SPHX Tekkit ma se vuoi c e anke SPHX Bukkit con minecraft normale o SPHX Hunger Games. Se qualcuno si registra si prega di mettere in referenti PreCal24 per info e registrarsi alla white list SpHx.it - Comunità Italiana di informazione sui videogiochi | Minecraft Server

- - - Updated - - -

Tutti i serbwr sono di minwcraft s nn l hai capito comunque fai le modern house case moderne fatte di lana vetro arenaria stone slab eccetera cerca su youtube
 
MinecraftSP é la versione crackata... Non possiamo parlarne all'interno del forum.
 
Il mio consiglio più grande è di prendere tanta,tanta legna,tenerla da parte in caso servisse.
Un altro consiglio è appena puoi,di fare la casa a qualche blocco di altezza,sei più protetetto dai mob,e magari espandere sempre più la piattaforma,cosi magari di fai un orto e lavori li anche di notte,senza il pronlema di eventuali creeper.
Se sei vicino a dell'acqua,sempre per la casa rialzata,magari fai un ponte che arriva sul corso e da cui puoi pescare.
 
Ciao a tutti:D
Volevo sapere chi giocasse a questo popolato gioco:Minecraft
Chi mi potrebbe dare consigli su come soppravivere e costruirmi belle case??
Gioco a Minecraft SP

Il primo è di comprarlo, costa appena 20€ e li vale tutti.
Poi come ti hanno detto craftati la workbench e fatti i primi attrezzi in legno (spada, ascia, piccone e pala) fatti un riparo anche di fortuna (se trovi una grotta meglio ancora) e inizia a minare per cercare ferro, redstone e diamanti.
Ma prima di tutto compralo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top