PROBLEMA Minecraft su alienware 13

Pubblicità

Filippo Moretti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
Da quando ho comprato il mio alienware ( circa 3 mesi fa ) minecraft, il famoso gioco, mi va a 30 fps. Qualcuno sa dirmi il perchè e magari come risolvere?:look:

Ciao,
cosa utilizzi per misurare l'FPS ?
Quale versione di Minecraft ?
Da dove l'hai acquistata ?

Dammi più dettagli che cerco di ricreare il problema su una macchina qua in ufficio.

Cordialità,
Alessandro.

Salve,
Da quando ho comprato il mio alienware ( circa 3 mesi fa ) minecraft, il famoso gioco, mi va a 30 fps. Qualcuno sa dirmi il perchè e magari come risolvere?:look:

Ciao,
cosa utilizzi per misurare l'FPS ?
Quale versione di Minecraft ?
Da dove l'hai acquistata ?

Dammi più dettagli che cerco di ricreare il problema su una macchina qua in ufficio.

Cordialità,
Alessandro.
Uso il tasto f3 in gioco, la versione 1.7.5 e l'ho acquistato dal sito ufficiale.
Circa 3 giorni fa ho telefonato alla Dell, avevo un virus nel sistema che ha rovinato Windows e le prestazioni. Ho dovuto ripristinare il computer. Non credo sia un problema di HW.

Ultima modifica:
Buongiorno,
non è di mia competenza dare assistenza sul software di terze parti, ma posso provare con le mie esperienze in fatto di gaming - hai provato reinstallando i drivers della scheda video fracendo l'installazione pulita dei drivers ?

Buongiorno,
mi scuso per la mia assenza. No non ho provato, non ho molta esperienza e sinceramente non saprei come iniziare.

Ho contattato il supporto Dell, mi hanno detto che bisogna cambiare processore. Mi sembra molto strano e non vorrei cambiare processore per minecraft..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità