• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Minecraft improvvisamente lento D:

Pubblicità
chi mi puo aiutare non riesco a fare java o scricati quelli gusti ma non funziona :(

- - - Updated - - -

minecraft e lentisimo

1 Non si capisce niente, cerca di scrivere meglio se vuoi che qualcuno ti aiuti, anche perche se no non si capisce il problema, 2 Esplica meglio il problema, 3 Penso sia la sezione sbagliata ma a quello ci penserà un mod... ;)

i java che o scricato non vano e minecraft e lento o provato in tanti modi ma non va :(

Ok, non hai capito, e allora cercherò di interpretare. :cav: Cosa vuol dire che Java non va? Che succede? Da qualche errore? E comunque hai provato a aggiornare i driver?

Comunque se dettagliassi un pò il problema e dassi le specifiche del tuo pc, faresti solo un favore a te stesso in quanto potrei aiutarti molto più facilmente...

io vado a domani

- - - Updated - - -

ok ti dico che quando installo java io vado su minecraft vado in un mio mondo e va lentisimo io cerco di farlo andare veloce

- - - Updated - - -

spunta una cosa di java io lo metto e ce un problema ma io non riesco a capire mi dice questo the version of file is not compatible with the version of windows you re running. check your compiuter s system information to see whether you need an x86(32-bit) or x64 (64 bit) version of the program and then contact the software pubilsher.

- - - Updated - - -

soltanche il mio pc e windows vista ed e brutto

- - - Updated - - -

scusa volevodire soltanto che il pc e windows vista

- - - Updated - - -

:mad:

- - - Updated - - -

e cmq non so se devo aggiornare driver non so cose

- - - Updated - - -

a ok a o fatto driver

io vado a domani

- - - Updated - - -

ok ti dico che quando installo java io vado su minecraft vado in un mio mondo e va lentisimo io cerco di farlo andare veloce

- - - Updated - - -

spunta una cosa di java io lo metto e ce un problema ma io non riesco a capire mi dice questo the version of file is not compatible with the version of windows you re running. check your compiuter s system information to see whether you need an x86(32-bit) or x64 (64 bit) version of the program and then contact the software pubilsher.

- - - Updated - - -

soltanche il mio pc e windows vista ed e brutto

- - - Updated - - -

scusa volevodire soltanto che il pc e windows vista

- - - Updated - - -

:mad:

- - - Updated - - -

e cmq non so se devo aggiornare driver non so cose

- - - Updated - - -

a ok a o fatto driver

Che sistema usi? Windows Vista a 32 o 64 bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro