PROBLEMA Minecraft a 64 bit con MinecraftSP

Serginho153

Nuovo Utente
95
0
Ciao ragazzi sono nuovo di Minecraft e un mio amico mi ha dato una cartella con dei file. Dopo averlo avviato e modificato le impostazioni mi va un po' a scatti. Ho visto varie guide su internet per risolvere il problema.
Tra i problemi ci sono:
64 bit per rendering lontano
Versione MinecraftSP + complicata da settare, come ram dedicata al gioco ecc.. perchè manca una guida dedicata
Scheda video del mio pc che ha l'integrata intel e la geforce 610m.

Singolarmente riesco a risolvere tutto ma non funzionano tutte e tre le condizioni insieme :asd: .
Per il 64bit c'è il file .bat che fa in modo che venga usato la ram e il 64 bit solo che con questo genere di file non posso premere il tasto destro e fare "esegui con processore grafico" e quindi scegliere la nvidia
Come faccio a dire che quando gioco o nello specifico se gioco a minecraft voglio la geforce?

Grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Gli scatti ci sono sempre per il fatto che minecraft è programmato in java, un linguaggio che pesa tutto sulla CPU. Quindi se non hai una cpu molto potente nel momento in cui carica i cubi e li renderizza avrai il lag.

Ciao
 

beodengheda

Utente Attivo
201
2
Ciao ragazzi sono nuovo di Minecraft e un mio amico mi ha dato una cartella con dei file. Dopo averlo avviato e modificato le impostazioni mi va un po' a scatti. Ho visto varie guide su internet per risolvere il problema.
Tra i problemi ci sono:
64 bit per rendering lontano
Versione MinecraftSP + complicata da settare, come ram dedicata al gioco ecc.. perchè manca una guida dedicata
Scheda video del mio pc che ha l'integrata intel e la geforce 610m.

Singolarmente riesco a risolvere tutto ma non funzionano tutte e tre le condizioni insieme :asd: .