millemila ciao!!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

old gamer

Nuovo Utente
4
0
Buonasera a tutta la community di Tom's HW sono raffaele,ho 21 anni e dal 2008 (quando ebbi il mio primo pc fisso) ho iniziato a smanettarci passando dalle ricerche al gaming,dai tutorial allo streaming...eseendo nuovo, carico di domande e con poco tempo a disposizione vorrei innanzitutto sapere dove postare un subbio su come upgradare il mio fisso. Da quando ho scoperto il gaming pc ho abbandonato tutte le console,sono sempre alla ricerca di informazioni sulle ultime tecnologie,essendo una delle mie passioni oltre a militaria e al buon cibo mediterraneo (essendo partenopeo sono di buona forchetta). Se penserete al mio nick,sappiate che ho scelto quel titolo perché era da un bel pò che non giocavo ed ora vorrei ricominciare ma avrei bisogno di qualche dritta. Vi lascio al buon riposino pomeridiano!
 

Lorix

Nuovo Utente
33
1
Buonasera a tutta la community di Tom's HW sono raffaele,ho 21 anni e dal 2008 (quando ebbi il mio primo pc fisso) ho iniziato a smanettarci passando dalle ricerche al gaming,dai tutorial allo streaming...eseendo nuovo, carico di domande e con poco tempo a disposizione vorrei innanzitutto sapere dove postare un subbio su come upgradare il mio fisso. Da quando ho scoperto il gaming pc ho abbandonato tutte le console,sono sempre alla ricerca di informazioni sulle ultime tecnologie,essendo una delle mie passioni oltre a militaria e al buon cibo mediterraneo (essendo partenopeo sono di buona forchetta). Se penserete al mio nick,sappiate che ho scelto quel titolo perché era da un bel pò che non giocavo ed ora vorrei ricominciare ma avrei bisogno di qualche dritta. Vi lascio al buon riposino pomeridiano! 
non ho capito bene qual è l tua domanda:asd:
 

old gamer

Nuovo Utente
4
0
In quale sezione del grande mondo di zio Tom devo porre le mie domande su come fare upgrade del mio vecchio ma non inutile pc?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili