DOMANDA ..."miliardi" di partizioni create da WIN8.1 con la chiavetta di ripristino...

Gabriele.Takashi

Nuovo Utente
71
5
CPU
intel i7-4770
HDD
1 Tera Byte
RAM
8 GB DDR
GPU
AMD Radeon R7 240 - 2GB
Audio
AMD High Definition Audio Device
Monitor
Sony Bravia 21'' HD ready
OS
Windows 8.1 - - & - - Linux Ubuntu 14.04.2 Desktop 64bit
Salve a tutti,
vorrei sapere se anche a voi capita la stessa anomalia che è capitata a me quando installo windows 8.1. ...
Ho formattato già una volta il mio PC nuovo e ho ripristinato il tutto con la penna USB che ho creato in precedenza. La prima cosa che mi sono accorto è che ha creato una partizione da 150 GB (dove c'è windows) e un altra da 750 (per i dati). Ma come come caspita fa queste partizioni?! 150GB non basterebbero a nessuno. Ma altra cosa è che mentre installavo Ubuntu-linux mi sono accorto che win8.1 crea una miriade di partizioni di cui non so neanche la funzione... in particolare una che Gparted la riconosce come indefinita...

:ciaociao:

Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve a tutti,
vorrei sapere se anche a voi capita la stessa anomalia che è capitata a me quando installo windows 8.1. ...
Ho formattato già una volta il mio PC nuovo e ho ripristinato il tutto con la penna USB che ho creato in precedenza. La prima cosa che mi sono accorto è che ha creato una partizione da 150 GB (dove c'è windows) e un altra da 750 (per i dati). Ma come come caspita fa queste partizioni?! 150GB non basterebbero a nessuno. Ma altra cosa è che mentre installavo Ubuntu-linux mi sono accorto che win8.1 crea una miriade di partizioni di cui non so neanche la funzione... in particolare una che Gparted la riconosce come indefinita...

:ciaociao:

Grazie
posta uno screen di queste partizioni se sono tipo 3/4 è normale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!