[MILANO] Xbox + giochi + Play 2 + giochi + omaggio

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McNed

Bannato a Vita
16
0
Salve, quella che vi offro oggi è una maxxi offerta! Prima di venire ai fatti ci tengo a dire che la merce è usata e pur troppo le console sono prive delle scatole originali, tuttavia è in perfette condizioni, oserei direi stupefacenti, senza neache un graffio o una ditata! é tutto tenuto con una gran cura e tutto funzionante al 100% Ora vi dirò l'offerta che io faccio che ha un prezzo di 450 euro ripeto 450 euro.

Microsoft xbox + cavi + Cuffie Xbox live! + joystick
con:
destroy all humans, wrestlemania 21, halo 2 e doom 3

Play station 2 slim nera + cavi + joystick
con:
God of war, 50 cent bulletproof, splinter cell chaos teory, XIII, devil may cry 3, san andreas.
+
fotocamera digitale fujifilm fine pix a120

il tutto per soli 450 euro. vi ricordo di nuovo che è tutto perfetto e funzionante al 100%, con al fotocamera darò ovviamentei relativi cavi e i software ovvio. Vi dico anche che i giochi che vedrete che vendo nell'offerta sono trai migliori mai esistiti! Basta pensare al successo di halo 2!

Ovviamente le spese non sono incluse nel prezzo.
Metodo di spedizione: Pacco celere3, costi: 8,20 euro
Pacco celere1, costi: 13,30 euro

Metodi di pagamento accettatti: contrassegno
Bollettino postale
Bonifico bancario

SI RICORDA CHE LA MERCE NON VERRà SPEDITA FINCHè NON RICEVERò IL PAGAMENTO. AVRETE IN OLTRE DIRITTO AD ESSERE RIMBORSATI QUAL'ORA CI FOSSERO MAL FUNZIONAMENTI. PER COMPRARE QUESTA INCREDIBILE OFFERTA CONTATTATEMI AL MIO INDIRIZZO E-MAIL: black_angel_dark@hotmail.it
 

McNed

Bannato a Vita
16
0
potete contattarmi anche con mp se per voi è scomodo per e-mail
approffitate dell'offerta perkè ho già ricevuto varie richieste
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!