[Milano + SS][XBOX 360] Vendo xbox 360 con mod Jtag

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cata81

Utente Attivo
133
1
Vendo Xbox 360 Jtaggata XBR_3a, Xellous 1.0

Non ho rimosso la R6T3, ma ho stagnato la U6T2 per prevenire la bruciatura degli EFUSE, che in caso di update involontario della dashboard "brucerebbe" l'hack, a differenza della rimozione della R6T3 la stagnatura della U6T2 (o U6T1) è molto più facile da ripristinare.

La console non è bannata, ma questo non è importante visto che le jtag non devono andare in live.

Il lettore è stato aggiornato per leggere tutte le wave, ho testato e copiato su HD un titolo wave 6, tutto OK.

Fornisco la console con:

- Xbox 360 con hack jtag (ovviamente :D)
- Alimentatore
- Cavo component HD
- Controller Wirelss (nero a bianco a vostra scelta)
- Cuffie (se le volete)
- Scatola originale + libretti

Senza HD la faccio 210€ ss escluse
Con HD 20GB 225€ ss escluse
Con HD 60GB 250€ ss escluse
Con HD 500GB 300€ ss escluse

Vi ricordo che, con il jtag hack potete sostituire l'HD interno con un qualsiasi HD sata da 2,5", dovete solo aprire la scatola, togliere il vecchio, mettere il nuovo e formattare il disco da console, non è richiesto nessun file BIN, flash del FW o smanettamenti in HEX, ecco un esempio:



Sugli HD che fornisco ci sono già gli aggiornamenti degli avatar fatti da me in maniera sicura, così non impazzirete con i giochi che vi chiedono l'update degli avatar

Sugli HD da 20GB-60GB ci sono ancora le partizioni per la compatibilità del XBOX1 (per i DVD originali), su quello da 500GB è possibile copiarlo, non posso farlo io perché è una leaked microsoft, ma è veramente semplice, tramite XEXMenu via FTP si copiano i file e poi si posso giocare i titoli di backup XBOX1 (Hacked Xbox1 Backwards Compatibility v5829 Leaked - Scenyx Entertainment Community)

Il panorama homebrew della 360 è agli albori ed in continuo aggiornamento, solo dopo 4 anni si è riusciti ad "hackerare" la nand, principalmente al momento è possibile:

- Mandare dal pc le ISO via FTP alla XBOX e trasformarle in GOD, cioè giochi che partono senza la richiesta del DVD
- Lanciare dashboad alternative che permettono il caricamento dei giochi su periferiche USB esterne
- Lanciare Linux (Gentoo)
- Leggere le chiavi CPU e DVD
- ... e molto altro

Per i futuri aggiornamenti della dashboard XBR, si fa tutto tramite Flash360 via USB, NON sarà più necessario aprire la console!, si caricherà l'XBR aggiornato su chiavetta USB, si lancerà Flash360 e da li si potrà aggiornare XBR senza sovrascrivere le chiavi della console e il config, che sono le due uniche informazioni importanti.

Una copia della NAND originale la tengo io per vostra sicurezza, nel caso non volete fatemelo sapere che elimino, una copia di NAND, chiavi, XBR, FW originale lettore a richiesta ve le posso mandare via mail, ovviamente se non me le fate tenere non chiedetemi più nulla...

La console è stata testata e non ha presentato difetti, L'UNICO problema è che il cassetto del DVD ogni tanto non si apre al primo colpo, non dovete fare altro che ripremere il bottone e si aprirà, ho letto in giro che è un difetto conosciuto (per gli schizzinosi a richiesta posso sostituirvi il lettore con un piccolo sovraprezzo), ma il mio si e sempre aperto.

VOGLIO ESSERE CHIARO, non fornisco giochi.

Contatti: EDIT BY MOD basta che scriviate qui.

In vendita anche altrove, precedenza consegna a mano su Milano e Hinterland.
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

Saival_87

Ospite
il disco rigido da 20gb è originale? Lo vendi separatamente?
 

manoc

Utente Attivo
5
0
Ciao sono molto interessato a quella con hd da 20....Insieme alla console mandi anche una guida su come usare al meglio il jtag?Che pagamenti accetti?
 

cata81

Utente Attivo
133
1
Ciao sono molto interessato a quella con hd da 20....Insieme alla console mandi anche una guida su come usare al meglio il jtag?Che pagamenti accetti?

le migliori guide? Google ! aggiornatissime :asd:

scherzi a parte, io non scrivo guide, e se le scrivessi non avrebbe senso perché:


  • C'è gente molto più esperta di me che già lo fa
  • Le guide su internet si aggiornano molto più in fretta di quello che potrei fare io
  • è da poco che la scena homebrew è comparsa su X360, ci sono programmi in fase primitiva e programmi migliori che devono ancora uscire
Per tutto il resto c'è google :asd: , un piccolo startup te lo posso fare, ma solo se non trovi nulla su internet...

Se sei ancora interessato fammi sapere, accetto bonifico bancario, paypal con un piccollo sovraprezzo.

Ciao!
 

cata81

Utente Attivo
133
1
per confermare quello che ho detto in precedenza, da poche ore è uscita la dash freestyle 1.2, ora se avessi una guida, la dovrei aggiornare, per aggiornala dovrei studiarmi le nuove feature del programma, farle mie e aggiornare la guida (improponibile per il poco tempo libero che ho)

Se ti avessi venduto la console con la dash freestyle ora avresti una console con la dash freestyle non aggiornata.

Purtroppo un minimo google bisogna usarlo e perdere un po di tempo per aggiornarsi pure, ma io non vendo questo, vendo una console con la jtag già fatto.
 

manoc

Utente Attivo
5
0
Si si capisco anche io che non puoi stare a fare 2000 guide!!Ascolta io ho un hd esterno da 1 tb se attacco quella nella presa usb posso usarlo per far partire giochi?Se si ti prendo quella liscia senza hd...Grazie per la tua disponibilità
 

cata81

Utente Attivo
133
1
Si si capisco anche io che non puoi stare a fare 2000 guide!!Ascolta io ho un hd esterno da 1 tb se attacco quella nella presa usb posso usarlo per far partire giochi?Se si ti prendo quella liscia senza hd...Grazie per la tua disponibilità

In teoria sì, in pratica ti serve o un HD interno o un Memory unit per i salvataggi e il profilo, non che voglia venderti le mie, se riesci a procurartele tu tanto meglio. Fammi sapere per favore così so come gestire le code.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!