• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MILANO+SS] Scheda Video XFX HD 6870 Double Dissipation 1GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reeaver

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
75
Vendo XFX HD 6870 Double Dissipation 1GB GDDR5.

La scheda è stata utilizzata per due anni e 4 mesi (quindi niente garanzia). Cedo per passaggio a scheda migliore.

Allego link a recensione in quanto il link al sito ufficiale non è più disponibile.

XFX Radeon HD 6870 1GB Dual Fan Edition Review | The ChannelPro Network

La scheda non presenta difetti. L'unica cosa che ho notato è che se messa sotto sforzo (intendo Battlefield 3 a livelli Ultra) quando fuori fa troppo caldo (oppure non avete un case abbastanza aerato), presenta artefatti che dopo un po' di tempo (nel mio caso 2 giorni o meno) scompaiono da soli. A me è successo due volte a 3/4 mesi di distanza.
Tengo a precisare che la scheda va benissimo e durante il normale utilizzo non ha niente. Non la vendo come difettosa perchè non è un difetto che ho riscontrato con una certa cadenza oppure che non è possibile risolvere.
Come suggerito sul forum, la cedo come usata/usabile senza problemi di sorta.

Ha la pasta termica cambiata da un mese. Mai overcloccata.

In idle sta sui 43°, in load arriva a 85° (mediamente). Dico questo in quanto non posso allegare screen (l'ho già messa via, pronta per essere comprata :asd:).

La vendo per normale utilizzo e, casualmente, qualche gioco. Non è intesa per far girare Watch Dogs al massimo (anche se su livelli bassi ce la fa).

Le dimensioni sono:

10.3" x 4.4" x 1.5" -----> 26,16 cm x 11,17 cm x 3,81 cm

Insieme alla scheda allego anche:

- scatola originale
- cd dei driver
- foglietto "Do Not Disturb"

Prezzo: 70 euro trattabili (leggermente) (+ eventuale spedizione). Il pagamento è da efettuare in contanti, tramite bonifico bancario o Postepay.

Ecco le foto:

IMG_20140703_120749.webp

IMG_20140703_120807.webp

IMG_20140703_120816.webp

IMG_20140703_120829.webp

IMG_20140703_120846.webp

Le regole sono quelle del regolamento di sezione.

Ultima modifica:
ha lasciato. la vendita continua.

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro