[Milano+Sped] Vendo Kit Logitech Mouse + Tastiera MX5000 Bluetooth

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

provolino

Utente Attivo
68
2
Ciao a tutti,
rieccomi per un'altra vendita (ormai passo più tempo qui che con gli amici eheheh :p).

Questa volta sono qui a proporvi un Kit Logitech Mouse + Tastiera MX5000 Bluetooth :D :D :D

La caratteristica principale di questo kit che lo differenzia da quelli classici ad onde radio in circolazione è che il ricevitore usb fornito in dotazione funziona anche da normale HUB Bluetooth quindi è possibile connettere al pc cellulari, palmari, cuffie e qualsiasi altro dispositivo Bluetooth senza la necessità di adattatori aggiuntivi :ok:
Io personalmente ho provato a connettere un Nokia N70 e non ho avuto alcun problema.

Questa è una foto del mouse:
mx1000hx2.jpg



Per quanto riguarda invece la tastiera bisogna fare un preambolo:
purtroppo, la tastiera ha subito un danno per cause accidentali (figlio piccolo troppo vispo + biberon con latte caldo = disastro :muro: :muro: :muro:) e quindi la parte in plastica inferiore (quindi quella che non si vede quando la tastiera è in uso) è un pò rovinata a causa del calore del liquido che ci è andato sopra, ma vi confermo che è perfettamente funzionante (la sto usando da ieri e non dà il minimo problema) ;)

Le foto le ho scattate a tastiera accesa (potete guardare il display con la data di oggi) così da dimostrare che funziona perfettamente da un punto di vista elettronico ;)

Questa è la foto della parte frontale (come potete vedere perfetta senza il minimo graffio, la parte leggermente più scura che vedete sull'lcd è semplicemente il mio riflesso mentre scatto la foto):
tastierafti8.jpg


Questa invece la foto della parte posteriore "danneggiata" (ci sono degli aloni più chiari e la plastica è un pò rovinata anche se niente di grave):
tastierabnh4.jpg



Ci tengo a precisare che il difetto non è visibile durante il normale uso della tastiera ma bisogna alzarla appositamente e guardare sotto.



Il prezzo è di 70 euro per tutto il kit, se comprensibilmente non volete la tastiera perchè rovinata vendo anche solo il mouse (ma preferirei evitare in quanto se vi do il mouse vi do anche il ricevitore e quindi la tasteira la dovrei buttare perchè

Grazie a tutti per l'attenzione ;)


P.S.
Il mouse non ha bisogno di pile in quanto ne ha una integrata ricaricabile tramite la base inclusa nella confezione :D
 
  • Mi piace
Reazioni: jose luis
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!