• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Milano] mobo 990fx estreme3 + fx 8320

Pubblicità

MIChris92

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
49
Vendo ASROCK - Motherboard 990FX Extreme3 socket AM3+ e cpu fx 8320 acquistati a maggio 2013 ed ancora in garanzia
(24 mesi).
Prezzo € 150,00 + spedizione

- - - Updated - - -

up

Ciao ragazzi attualmente sono in trattativa con un altro utente del forum se per domani conferma chiudo altrimenti...per correttezza il primo è peppemarino per il blocco, il secondo è sonotossico che è anche della mia città e possiamo fare scambio a mano e il terzo è mith ;)

Ciao ragazzi attualmente sono in trattativa con un altro utente del forum se per domani conferma chiudo altrimenti...per correttezza il primo è peppemarino per il blocco, il secondo è sonotossico che è anche della mia città e possiamo fare scambio a mano e il terzo è mith ;)
ciao devo dedurre che è andato a buon fine ?

Ciao Peppe, si scusami ho concluso oggi la vendita che ci sono state le feste....sorry ;)

Vendita chiusa con utente sirjd, utente serissimo e disponibile abbiamo effettuato uno scambio ed il materiale da lui inviato è arrivato imballato perfettamente e pari al nuovo.
Consigliato a chiunque dovesse fare acquisti da lui :sisilui:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità