[milano] cerco ram pc100!!

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie. si ho provato ma non risponde più, è sparito... quindi cerco altrove.
grasssie! ciao! ;)

guarda cè il ragazzo che me le vuole vendere che mi da 128MB a 10 euro. posso prenderla a 15. anche perchè poi comunque a questo prezzo le trovo ancge. solo che a me servono urgentemente. se vendi te la prendo a questo prezzo, se no non cè problema. fammi sapere presto però. ciao

e dove scusa? le pc100 costano più di 50 nuove

ma nemmeno le 128mb pc100 vendono a 15 euro

si che le vendono! stesso in questo forum sul mercatino ci son 2 ragazzi che le vendono uno a 5 e l'altro a 10. nuove figuriamoci chi se le compra! a me vanno bene anche usate basta che vadano..

si ma io stavo parlando del nuovo a negozio, sono queli i prezzi di riferimento

e cmq il tipo che vende qua sul forum (che tra parentesi è pure sparito) ti dà banchi da 64mb che sono tutta un'altra storia si sà che valgono meno (e chi li vuole + i banchi piccoli? ci si libera proprio di quelli per metterne di + grandi dato che gli slot sono solo 3 max 4)

nel caso delle SDR i banchi + grandi valgono di +, è semrpe stato così
(per non parlare di quelli da 512mb pc100, introvabili, e pure questi molto + costosi di 8 banchi da 64mb o di 4 da 128mb o di 2 da 256mb )

non le svendo
ciao

già comprate e vanno benissimo! :D sulle pc100 che miglioramenti vuoi avere?? 2 da 64 o una da 128 MB è la stessa cosa! :D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità