PROBLEMA migrazione sistema con Samsung Data Migration : problema ?

Pubblicità
Nel senso che sfalsa i valori di riferimento dati dal produttore... quelli che leggi nella scheda tecnica.

Comunque se hai tanti dubbi non utilizzarlo... io non l'ho e vivo benissimo. Nei pc che ho montato sto usando evo con rapid mode attivato.
Sinceramente non capisco il problema.
Se rimani scettico pace.

Nel senso che sfalsa i valori di riferimento dati dal produttore... quelli che leggi nella scheda tecnica.

Comunque se hai tanti dubbi non utilizzarlo... io non l'ho e vivo benissimo. Nei pc che ho montato sto usando evo con rapid mode attivato.
Sinceramente non capisco il problema.
Se rimani scettico pace.

ma non c è nessun problema :D
Semplicemente , trovo inutile attivare una funzione che a quanto pare, oltre a non servire a nulla (se non per vedere numeroni nei benchmark ) può creare altri tipi di micro rallentamenti .

Non sono cose che penso io senza aver mai provato, ma cose provate da test eseguiti da persone che ne capiscono molto più di me :)
In precedenza ho citato il test eseguito da Zultan su questo sito ( http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...antaggi-e-svantaggi-di-questa-tecnologia.html )
Ma ce ne sono altri (come questo qui => A closer look at RAPID DRAM caching on the Samsung 840 EVO SSD - The Tech Report - Page 1 in inglese ) .. nel quale si è arrivati alle stesse conclusioni :sisilui:

Posso anche provare personalmente
Ma se gente più esperta di me ha già provato , con test molto più approfonditi e precisi di quelli che potrei fare io, non vedo come io possa io smentirli :)

Probabilmente c è chi lo trova un pochettino più veloce col Rapid attivato .
Ma sono certo che si tratta perlopiù di autoconvinzione dovuta ai numeroni che vedono nei bench :sisi:

- - - Updated - - -

Aggiornamento:

Ho provato per la prima volta il Rapid :)

Per ora ho testato solo il tempo necessario all'avvio del sistema dopo riavvio , misurandolo tramite il registro eventi di Windows 7 .
Cosi come preannunciato nei test del link inglese, tempi pressoché identici (intorno ai 22 sec e mezzo ) :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro