Migrazione in FTTS annullata fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Birtone

Nuovo Utente
5
0
Ciao sono di Palermo a giugno ho attivato fastweb con la promessa di passare in fibra entro sei mesi.
i primi di ottobre mi avvisano del passaggio in fibra e il 10 ottobre mi dicono che non posso passare perché i fili che collegano la mia abitazione alla centrale non passano per il cabinet fastweb di conseguenza non potrò mai passare in ftts.
Posso pressare Telecom affinché faccia qualcosa? Posso muovermi in qualche modo? Grazie
 

fra55

Utente Attivo
722
91
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
MSI B550 A-Pro
HDD
SSD Crucial T500 1 TB
RAM
Kingston Fury Beast 32 GB 3200
GPU
Red Devil 6700XT
PSU
CM 650W
Case
CM NR600
Net
Wind FTTC 100 Mb
OS
Windows 10
Telecom non c'entra nulla con la fibra di Fastweb, nè con gli armadi della stessa Fastweb...
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ciao sono di Palermo a giugno ho attivato fastweb con la promessa di passare in fibra entro sei mesi.
i primi di ottobre mi avvisano del passaggio in fibra e il 10 ottobre mi dicono che non posso passare perché i fili che collegano la mia abitazione alla centrale non passano per il cabinet fastweb di conseguenza non potrò mai passare in ftts.
Posso pressare Telecom affinché faccia qualcosa? Posso muovermi in qualche modo? Grazie

Quindi sei collegato su rete rigida (non passi per l'armadio ripartilinee), su telecom qualcosa si era sentito per erogare la vdsl da centrale per chi era in rete rigida, ma poi non ho sentito più nulla, fastweb invece non si è saputo proprio niente in merito, cmq ho letto di un utente che è riuscito a far spostare le linee che erano su rete rigida su un armadio, ma credo che sia stato un caso molto fortunato perchè aveva già l'armadio e credo si fosse sbattuto un bel pò per far intervenire telecom.
 
  • Mi piace
Reazioni: fra55

Birtone

Nuovo Utente
5
0
Se volessi contattare Telecom come potrei fare? Anche io ho letto di questo utente . Dovrei contattare tramite call center ? Via social? O in altri modi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!