Migrazione da Windows millenium

Pubblicità

Cillo34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao, secondo voi è possibile upgradare da Millenium a vista, saltando XP?Conviene o è meglio aspettare l'uscita di windows 7?
Grazie.

Ciao, se hai resistito finora con Millennium, forse ti fanno anche santo :) A parte gli scherzi, il mio consiglio è di saltare XP e passare a Vista SP1, poi io passerei a Windows 7 al primo service pack.

Ciao, secondo voi è possibile upgradare da Millenium a vista, saltando XP?Conviene o è meglio aspettare l'uscita di windows 7?
Grazie.

non ci credo esiste ancora qualcuno che è rimasto a Millenium :D
ma io direi di passare immediatamente di passare a Windows Seven x32 o x64 in base alla CPU che hai:chupachup:)

Ciao, se hai resistito finora con Millennium, forse ti fanno anche santo :) A parte gli scherzi, il mio consiglio è di saltare XP e passare a Vista SP1, poi io passerei a Windows 7 al primo service pack.
Quindi che versione di vista dovrei acquistare?l'aggiornamento, giusto?
E poi per passare a 7 dovrei sborsare altri soldi? Non conviene attendere direttamente 7?

Quindi che versione di vista dovrei acquistare?l'aggiornamento, giusto?
E poi per passare a 7 dovrei sborsare altri soldi? Non conviene attendere direttamente 7?

L'uscita di windows 7 non è ancora stata divulgata (ci sono solo ipotesi per adesso, quindi potresti aspettare anche più di un anno).

Non so se puoi fare l'aggiornamento da millenium a vista (in questo caso dovresti fare l'acquisto della versione completa).

Le caratteristiche del computer quali sono? Rientrano nei requisiti?

Requisiti minimi

Processore: 800 MHz
Ram: 512 MB
Hardisk: 20 GB
Hardisk spazio libero: 15 GB
Unità ottica: Unità CD-ROM
Scheda video: DirectX 9 compatibile
GPU Memoria Scheda Video: 32 MB

Requisiti Consigliati

Processore: superiore a 1 GHz
Ram: 1 GB
Hardisk: 40 GB
Hardisk spazio libero: 15 GB
Unità ottica: Unità DVD-ROM
Scheda video: Il supporto API DirectX 9, e Microsoft suggerisce l’utilizzo di una scheda video dedicata a parte, e non quella integrata alla scheda madre (sia NVIDIA che ATI stanno già lavorando in merito).
GPU Memoria Scheda Video: 128 MB RAM fino a 1280×1024 (256+ per risoluzioni maggiori)

Eh si, loro lo sanno. :)

Le opzioni

Acquistando e installando una copia di aggiornamento di Windows Vista, puoi effettuare l'aggiornamento dalla tua edizione di Microsoft Windows XP o Windows 2000 a un'edizione equivalente o migliore di Windows Vista.

Le copie di aggiornamento non sono disponibili per le versioni di Windows anteriori a Windows 2000. Per tali versioni di Windows è richiesta l'installazione di una copia completa di Windows Vista.

Windows Vista: Percorsi di aggiornamento da versioni precedenti

Come immaginavo, mi hanno detto che da milleniu non si migra...
Non so che fare se prendere vista adesso, o se aspettare seven...
Diciamno che vista l'ho gia provato e mi ci trovo parecchhio bene :)
Sono indeciso

Dipende da quanto sei disposto ad aspettare, personalmente da WinME scapperei a gambe levate... :asd:

Vista ha dalla sua il miglioramento dovuto alle correzioni di service pack e successivi aggiornamenti, Seven è ancora una beta ed effettivamente non se ne conosce la data del lancio ufficiale.

Sto diventando matto, di licenze di Vista ultimate se ne trovano a milioni....
Se acquisto un pc usato con vista oem installato, in teoria non posso diciamo cambiare scheda madre a questo pc, perche poi devo riattivare windoows, giusto?
Ma non c'è qualche possibilità di attivarlo una seconda volta, mettiamo che mi si rompe qualche cosa, che faccio, devo ricomprare il so?
Grazie.

Di solito sono di manica larga, molto larga in casi come questi. Effettivamente è anche comprensibile, una scheda madre bruciata è un caso molto frequente e bloccando tutto remerebbero contro loro stessi. ;)

Pubblicità
Pubblicità