Migrazione da Win 7 a Win 8 continui 'freeze' improvvisi

Pubblicità

di4b0liko

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
salve a tutti, ho eseguito la migrazione totale da win7 a win8 (ci ha messo varie ore) ho il pc in forma ma durante il normale utilizzo, soprattutto quando apro un app nuova o quando tento di andare nel desktop, il pc si impianta senza rispondere ai comandi per vari secondi! poi si sblocca all'improvviso!?

a cosa è dovuto?
qualcuno ha lo stesso problema..
ora ho ordinato un SSD e pensavo di fare un'installazione pulita anche se mi scoccia perdere tutti i dati.

grazie

salve a tutti, ho eseguito la migrazione totale da win7 a win8 (ci ha messo varie ore) ho il pc in forma ma durante il normale utilizzo, soprattutto quando apro un app nuova o quando tento di andare nel desktop, il pc si impianta senza rispondere ai comandi per vari secondi! poi si sblocca all'improvviso!?

a cosa è dovuto?
qualcuno ha lo stesso problema..
ora ho ordinato un SSD e pensavo di fare un'installazione pulita anche se mi scoccia perdere tutti i dati.

grazie
Un problema comune , è capitato anche a me oggi , ma lo subito levato di mezzo.
Presumo che sia ancora neofita come S.O , è ancora presto.
Prova a fare un installazione pulita.

Un problema comune , è capitato anche a me oggi , ma lo subito levato di mezzo.
Presumo che sia ancora neofita come S.O , è ancora presto.
Prova a fare un installazione pulita.

ho trovato questo a riguardo, puo essere la causa?

Ecco arrivare finalmente una soluzione ufficiale, quindi direttamente da Microsoft, che risolve il problema dei freeze che in alcuni casi si presentano durante l'uso del PC con Windows 8 Release Preview.

È sufficiente avviare il prompt dei comandi in modalità amministratore, e digitare il seguente comando:
bcdedit /set disabledynamictick yes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro