Migrare i dati di Outlook 2019 ad Outlook 2021

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi convertire da imap a pop3.
Puoi fare così, usi l'imap ed il pop3 lo tieni come archivio locale offline su cui periodicamente ci sposti sopra la posta che arriva dall'imap, cosa da tenerlo pulito.

Non puoi convertire da imap a pop3.
Puoi fare così, usi l'imap ed il pop3 lo tieni come archivio locale offline su cui periodicamente ci sposti sopra la posta che arriva dall'imap, cosa da tenerlo pulito.
Quindi da outlook, posso tranquillamente spostare la posta imap (file ost) nell'archivio pst?

Certo, selezioni le mail che ti interessano, click con il destro -> sposta -> selezioni la cartella dell'archivio pst a cui volerla mandare.

Ah ottimo così. Nelle impostazioni account, come posta elettronica per lo stesso account avrò mio nome@.... (1), nella sezione file dati mi troverò sia il percorso del file .pst che quello del file .ost. È corretto così?

No... È leggermente più complessa.
Ma tu, attualmente hai impostato come imap o come pop3?

No... È leggermente più complessa.
Ma tu, attualmente hai impostato come imap o come pop3?
L'account è stato sempre impostato su pop3, ora sto trasferendo i dati su altro PC, però nella configurazione dello stesso account mi ha creato un account imap, generandomi due file dati, uno .pst il mio da posta precedente, e uno .ost da questa riconfigurazione account..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro