fabio12310
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 41
Fighissimo e se vuoi un ecosistema RGB che vada perfetto dovresti rpendere ASUS + Corsair che sono gemellate e icue è perfettamente compatibile con gli ecosistemi ASUS
Potresti pensare anche ad un COMMANDER PRO che offre anche diversi sistemi per le ventole e una gesioen di 2 led 4 per calale
Più ha anche delle sonde per le temp, ma le QL dento al lian li sono la morte loro solo che ci vuole uno stipendio
I cavi rgb è piu difficile trovarli ma lian li li fa
Ti fanno svenare pure quelli però
LE led strip le fa sempre CORSAIR
Grazie!
Ok quindi se non ho capito male vado di mobo Asus così andrà in sincrono
Le ram per forza corsair o posso prendere anche gskill o ballistix e farle andare sincronizzate con il resto?
Anche i cavi, siccome ho cercato l'equivalente sul sito Corsair ma non li ho trovati, se li prendo della Lian-li poi saranno comandabili in sincrono con il resto?
Led strip non le volevo, direi che è già un albero di natale così ? però visto che il lian-li XL viene già fornito con una led strip mi chiedevo se anche questa potrò farla andare in sincrono con il resto
Non sapevo l'esistenza del commander pro, ora do un'occhiata su internet per capire bene cosa cambia perché mi sembrava che ste ventole avessero già un mucchio di effetti senza il commander pro