Migliori stampanti a getto d'inchiostro economiche (gennaio 2025)

Pubblicità
io starei sempre sulle brother, sono robustissime e durature, e meno con la puzza sotto il naso per le compatibili. le uso da 20 anni, ogni volta che ho guardato a epson o canon mi sono pentito.

E con me 3. Ho perfino fatto il capotecnico regionale per una marca di stampanti ora scomparsa (tanto per dire quanto conosco le stampanti). Canon le giudico decenti, ma Epson e Hp sono VERE truffe, con le loro macchine bloccate e cartuccie a prezzi da delinquenza. Da ORMAI15 anni uso sempre e solo Brother: costano un po' di più ma sono un altro pianeta.

Ho sempre usato Canon e non ho mai avuto problemi, l'unica pecca sono il costo delle cartucce originali.
Ma stampando pochissimo e facendo ogni tanto una stampa di pulizia e prova colori per constatare che è tutto apposto, durano mesi.

Mai più stampanti con le cartucce, sono una delle maggiori cause di incazzatura in ambito informatico.
Da quando ho una tank ho raggiunto la pace dei sensi.
Non è propriamente vero che sono solo per chi stampa tanto, io l'ho comprata 3 anni fa e non ho ancora finito un flacone di inchiostro (per il nero manca poco).
Ma chi se ne frega? Mica va a male l'inchiostro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro