Migliori sedie ufficio ergonomiche (novembre 2024)

Pubblicità
Deluso che da un brand come HBada avete menzionato solo questo modello, in quanto sia in fascia bassa che alta offrono opzioni molto più valide delle tradizionali sedie da "gaming" che sinceramente hanno scocciato, costano tanto e offrono poco. Ho acquistato una HBada H2 a poco meno di 200€ e non ha niente da invidiare in quanto comodità alla mia vecchia secretlab, è da vedere semplicemente la durabilità nel tempo, però come avete menzionato voi i 3 anni di garanzia mi rassicurano non poco.

ma anche no ma che è sta roba? Nemmeno una menzione di Colamy, Sihoo o le più costose Steelcase e Herman Miller? Il solito ennesimo articolo scritto con chatgpt.

ma anche no, ma che è sta roba? Nessuna menzione di Colamy, Sihoo o le più costose Steelcase e Herman Miller? Il solito ennesimo articolo scritto con chatgpt.

ma anche no, ma che è sta roba? Nessuna menzione di Colamy, Sihoo o le più costose Steelcase e Herman Miller? Il solito ennesimo articolo scritto con chatgpt.
Grazie per il tuo commento e le tue segnalazioni: ogni mese valutiamo tantissimi prodotti e scegliamo in base a vari fattori ma sicuramente terremo in considerazione le tue proposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro