Migliori Schede Video Per Acquisizione

isidoro80

Utente Attivo
124
0
VORREI ACQUISTARE UNA SCHEDA VIDEO PER RICEVERE LA TV SUL PC ED ALLO STESSO TEMPO FARE ACQUISIZIONE. Non volevo acquistare un prodotto nuovissimo dato che mi serve solo per qualche lavoretto. Mi consigliate qualche prodotto? io per esempio avevo pensato ad una marvel g200 nel modello pci perchè l'agp lo utilizzo per la scheda video principale. c'è anche la mervel g400 che è più recente pero solo agp purtroppo. Voi mi sapreste consigliare altre schede analoghe sempre pci per fare acquisizione magari con un box esterno come le marvel della matrox?
Grazie a tuti ciao
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
isidoro80 ha detto:
VORREI ACQUISTARE UNA SCHEDA VIDEO PER RICEVERE LA TV SUL PC ED ALLO STESSO TEMPO FARE ACQUISIZIONE. Non volevo acquistare un prodotto nuovissimo dato che mi serve solo per qualche lavoretto. Mi consigliate qualche prodotto? io per esempio avevo pensato ad una marvel g200 nel modello pci perchè l'agp lo utilizzo per la scheda video principale. c'è anche la mervel g400 che è più recente pero solo agp purtroppo. Voi mi sapreste consigliare altre schede analoghe sempre pci per fare acquisizione magari con un box esterno come le marvel della matrox?
Grazie a tuti ciao

a questo punto se non vuoi cambiare scheda video e vuoi tenere la tua non ti conviene prendere una scheda video tipo marvel o all in wonder pci ma secondo me dovresti cominciare a pensare all'acquisto di una scheda dedicata.

Ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche li sta' a te decidere

ciao Luca
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili