migliori ram

Pubblicità

magixonda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve volevo sapere quali erano le migliori ram (anche per overclock ) nella fascia dei 90€ (da 4gb ) un mio amico mi venderebbe le sue g skill pi 1100mhz però non so se sono buone voi cosa dite ?

su che sistema le devi mettere?? fai oc??

le dovrei mettere insieme a una gigabyte ud3r p45 insieme a un q9550 e una 4870 1gb penso che mi darò all overclock ma non di livello estremo diciamo che mi basterebbe raggiungere i 3,2 per poter giocare senza essere perdere frame

allora se le trovi prendi le 1600Mhz della g.skill... se no le ocz platinum edition... se poi hai un sistema a 64 bit prendi il kit da 6 Gb

allora se le trovi prendi le 1600Mhz della g.skill... se no le ocz platinum edition... se poi hai un sistema a 64 bit prendi il kit da 6 Gb

non penso che esistano delle ddr2 che facciano già i 1600mhz...il mio dubbio era per uno che non fa overclock estremi è lo stesso spendere 100 euri per le g skill da 1100mhz oppure 60 per delle teamgroup da800 mhz ?

io ti consiglio ocz reaper o corsair dominator 1066 cl5,ovviamente si parla di ddr2

quelle che che mi venderebbe il mio compagno di classe sono delle g skill pi 1100mhz 5-5-5-15 però il prezzo 90€ non mi convince tanto anche perchè con 60€ ho lo stesso modello ma a 1000mhz non so quanto cambi oppure i modelli da voi detti sui 70€ però lui mi dice che bisogna ance guardare che chip hanno perchè magari non sono stabili...mentre un mio amico con delle team group scrause mi dice sisi salgono tutte non ti preoccupare...io non so di chi fidarmi perchè 40€o 100€ sono importanti per me

quelle che che mi venderebbe il mio compagno di classe sono delle g skill pi 1100mhz 5-5-5-15 però il prezzo 90€ non mi convince tanto anche perchè con 60€ ho lo stesso modello ma a 1000mhz non so quanto cambi oppure i modelli da voi detti sui 70€ però lui mi dice che bisogna ance guardare che chip hanno perchè magari non sono stabili...mentre un mio amico con delle team group scrause mi dice sisi salgono tutte non ti preoccupare...io non so di chi fidarmi perchè 40€o 100€ sono importanti per me
le g.skill sono buone ma a quel prezzo ti prendi ocz o corsair nuove e 20 euro in meno, fidati che sono stabilissime:ok:

io ho comprato 2x2gb di ocz reaper hpc edition 1066mhz a 90 euro nuove quindi nn mi sembra molto conveniente :sisi:

stai ancora a pensarci? ..mah la scelta la fai tu...tnt noi nn ci guadagnamo nulla :D pero' pensaci...
soldi in meno...
ddr2 a 1066...
nuove....
piu' economiche...
MA KE AMICO E AMICO... ti sono piu' amico io che ti consiglio le ocr a 70 euro.. eheh;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro