Migliori ram per P5B deluxe?

mariomultimedia

Utente Attivo
340
0
Ciao a tutti.. sto x acquistare delle corsair dominator Pc8500 cas 5 da montare sulla mia p5b deluxe.. e credo siano le migliori.. ma vorrei sapere se siete del mio parere o se conoscete memorie migliori..
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
mario ma quanto 3d hai aperto dicendo che vuoi acquistare le dominator,mi sembra di averti risposto 3 4 volte..:sisi: ...:asd: ....comunq come ti ripeto l ennesima volta queste memorie nn vanno a genio sul chip intel meglio se le abbini ha un chip nvidia...ma se vuoi acquistarle prendile pure:asd: ....ti vendo le mie:D
 

mariomultimedia

Utente Attivo
340
0
hey jazzfunk non ti arrabbiare.. non preoc.. non le ho prese più.. ho preso le xms2 pc6400 e ho risparmiato la metà.. poi tra qualche mese prenderò qualcosa di meglio tipo ocz.. ho fatto male??
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
mi spiace le migliori ram per quella mobo sono le kingston hyperx 8500 o serie 9xxx leggi sulla confezione della mobo e vedi il loghetto :asd:
non so se ora l'hanno tolto.:)
 

mariomultimedia

Utente Attivo
340
0
:chupachup Mario è un bimbo bravo e ascolta sempre i consigli degli altri.. :asd:
Ma visto ke hai esperienza.. Mi consigli delle buone memorie da prendere per un futuro upgrade? vado su OCZ Platinum?
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
anche le Crucial non sono niente male.;)
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
le ho io e sono una bomba,ma come ti dicevo anche le crucial sempre 8500 :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili