Migliori Programmi Anti-malware Per Scansionare

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate quali sono i migliori programmi Anti-Spyware e Anti-Trojan per scansionare, assolutamente non per il monitoraggio attivo.

A me vengono fuori ogni volta all'improvviso delle pubblicità su prodotti vari indesiderati.
Come faccio a togliere sta roba ?
è uno spyware o trojan ?
io non riesco a trovarli !

io ho Ad-Aware Pofessional SE aggiornato, ma non trovo niente.

E poi potete consigliarmiun bel anti-trojan, il migliore per scansionare, senza monitoraggio attivo

Non riesco ad eliminare ste pubblicità

l'ho fatto e le pubblicità per ora non ci son più, dovrei navigare un po' più di tempo per accertarmene, cmq ora mi consigli un Anti-Trojan !?

O fungono anche da anti-trojan ?

Ciao! Se usi I.E. ti conviene cambiarlo.... a meno che non usi la nuova versione (7). Un ottimo browser per bloccare la pubblicità è mozilla.

mar3000 ha detto:
Ciao! Se usi I.E. ti conviene cambiarlo.... a meno che non usi la nuova versione (7). Un ottimo browser per bloccare la pubblicità è mozilla.

Uso I.E. 6...
E con le dovute accortezze, nessuna publicità o pop-up sono presenti...
Smettiamo di denigrare I.E. senza fondamenti...;)

Toby ha detto:
Uso I.E. 6...
E con le dovute accortezze, nessuna publicità o pop-up sono presenti...
Smettiamo di denigrare I.E. senza fondamenti...;)
E gli spyware dove li metti??? Da quando ho installato fire fox neanche più l'ombra eppure i 4 siti su cui navigo sono sempre quelli. I.E. fa schifo è un dato di fatto!!:asd:

Quoto per ex ewido, dopo il peirodo trial nn è piu' attivo ( aparte che basta impostarlo).

pestalozzi ha detto:
E gli spyware dove li metti??? Da quando ho installato fire fox neanche più l'ombra eppure i 4 siti su cui navigo sono sempre quelli. I.E. fa schifo è un dato di fatto!!:asd:

Quoto per ex ewido, dopo il peirodo trial nn è piu' attivo ( aparte che basta impostarlo).

Affermazioni senza senso.... :(

Toby ha detto:
Affermazioni senza senso.... :(

Di sicuro nn sono al'altezza della discussione:lol:, mi è stato detto da una persona che lo è ed anche molto in gamba!:ok:
Cmq ribadisco quello che ho detto ed ecco la spiegazione:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Gli spyware......L'installazione può avvenire in maniera ancora più subdola, semplicemente visitando delle pagine Web disegnate per sfruttare vulnerabilità del browser che consentono l'esecuzione automatica di applicazioni non sicure.

pestalozzi ha detto:
Di sicuro nn sono al'altezza della discussione:lol:, mi è stato detto da una persona che lo è ed anche molto in gamba!:ok:
Cmq ribadisco quello che ho detto ed ecco la spiegazione:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Gli spyware......L'installazione può avvenire in maniera ancora più subdola, semplicemente visitando delle pagine Web disegnate per sfruttare vulnerabilità del browser che consentono l'esecuzione automatica di applicazioni non sicure.

1) Invita questo "genio".... ;) Ci farebbe piacere averlo come utente... :)
2) Wikipedia parla di Browser in generale, non di I.E....... ;) (Se hai letto prima di postare, vedrai che Wiky cita anche il Browser che utilizzi tè..;))

Ma forse non lo hai notato...;)

Toby ha detto:
1) Invita questo "genio".... ;) Ci farebbe piacere averlo come utente... :)
2) Wikipedia parla di Browser in generale, non di I.E....... ;) (Se hai letto prima di postare, vedrai che Wiky cita anche il Browser che utilizzi tè..;))

Ma forse non lo hai notato...;)

Be' in verità ne cita molti come browser, ma nn vedo il nesso?
Cmq non volevo entrare in polemica, ma giustificare una mia affermazione cioè che con firefox nn ho più riscontrato spyware. Quindi, rimanendo costanti tutte le altre varianti, è logico e giustificabile la mia "imprecazione"
:P...scherzo buona notte:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro