migliori marche di GPU custom

Pubblicità

339

Utente Attivo
Reazioni
82
Punteggio
62
Ciao a tutti,
come sempre complimenti per il bellissimo forum una vera miniera di informazioni!!

finalmente ho messo da parte un po' di soldini per comprare la scheda video nuova ma quello che mi frena maggiormente è che non so minimamente quali sono le marche migliori e peggiori da cui stare alla larga... non vorrei spendere €1500 circa per poi trovarmi con una cacca tra le mani ???
ringrazio anticipatamente chiunque mi volesse aiutare...☺️

Non importa il marchio: quel che conta è che quel particolare modello, se custom, monti componentistica di qualità e abbia una buona dissipazione.
Ci sono poi richieste particolari che fanno propondere per un marchio: per esempio Evga è uno dei pochi brand a garantire la scheda anche dopo l'apertura (es: repasting o passaggio a liquido).

vale quanto detto sopra, ma in questo situazione di scarsità di prodotti non mi farei troppi problemi a guardare il modello se vuoi una scheda video, dato che praticamente non ce ne stanno!
vanno comunque meglio le Nvida delle AMD sia per la stabilità sia per i consumi!
con 1800€ ci prendi una RTX 3080 pagando il sovraprezzo shortage
gigabyte 3080 aorus master spedita amazon un solo pezzo disponibile a 1.854€ (Questa linea è la top gamma della casa garantita 4 anni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro