GUIDA Migliori Laptop per fasce di prezzo e utilizzo

Pubblicità
@DavideB ora la potrebbe capire anche un bambino , comunque sui 1400 non mi sembra si guadagni niente dal samsung , anzi si perde anche se si va di santech perchè per quella cifra rimani ancora con 'x85 che ha la 750m , io la salterei quasi quasi .... voi che mi dite , devo andare oltre i 1800 secondo voi?

Scusate ma oggi seguivo il thread e il forum specifico per aiutare un'amica e leggo che per 399 euro+spese spedizione viene segnalato come notebook tipo il hp g6 2320s. Girando ho (incredibilmente) trovato il HP g6-2336el a 379 euro senza spese di spedizione.
La differenza quindi è la CPU/GPU: nel primo c'è un AMD A6-4400+Radeon HD 7670M, nel secondo c'è un INTEL i3-3120M+HD Graphics 4000. Forse (dico forse) la scheda grafica migliore è la Radeon ma la CPU migliore è la INTEL.
La mia amica lo userebbe solo per navigare e fare poche cose quindi il secondo mi sembre perfetto.
Però mi pare tutto troppo bello...dov'è il pacco?

La mia amica lo userebbe solo per navigare e fare poche cose quindi il secondo mi sembre perfetto.

pacco?
è un i3 a circa 400€, è giusto il prezzo ;)

- - - Updated - - -

pacco?
è un i3 a circa 400€, è giusto il prezzo ;)

@BlackEye aggiunto ibt alla mia recensione ;)
fantastico

- - - Updated - - -

si però contando che va fino a 3.4Ghz grazie al turbo mi sembra anche normale! e poi appena finito lo stresstest torna a 70°C in meno di 5 secondi!

è normale che le temp scendano subito , anche sul mio samung è così però le temperature massime sono molto alte , comunque gli do un 6.5

- - - Updated - - -
@Matti1598 fatto , ora torno a vedere iron-man

Pubblicità
Pubblicità
Indietro