Migliori giochi ps3

Pubblicità
The last of us non è solo un survival , immagino che detto cosi non possa interessarti ma credimi , vale la pena!
Per il discorso del bundle è bene sottolineare che un play da 500gb con due bei giochi come GT5 e tlou a 300 è un vero affare , senza contare che puoi rivenderla piu' facilmente di una 12gb o con un hdd dal taglio più piccolo... My 2 cents
in effetti ho sempre pensato fosse un survival come gli altri, per ricredermi stasera andrò su youtube e mi vedrò qualche gameplay del gioco, magari può interessarmi, poi valuto... sarei anche tentato di aspettare un mesetto prima di comprare la play, magari dopo le festività i prezzi possono ancora calare, in genere fine gennaio-inizio febbraio è il periodo favorevole per comprare elettronica di consumo... vi farò sicuramente sapere la mia scelta :ok:

in effetti ho sempre pensato fosse un survival come gli altri, per ricredermi stasera andrò su youtube e mi vedrò qualche gameplay del gioco, magari può interessarmi, poi valuto... sarei anche tentato di aspettare un mesetto prima di comprare la play, magari dopo le festività i prezzi possono ancora calare, in genere fine gennaio-inizio febbraio è il periodo favorevole per comprare elettronica di consumo... vi farò sicuramente sapere la mia scelta :ok:

Buone feste!
Recensione: The Last of Us, un capolavoro imperdibile - Tom's Hardware

In effetti non ho capito sta cosa...come mai la versione "fisica" viene venduta a 30-40€ e nello store è 10€ O.O

Uhm può darsi,ero tentato dal prenderlo nello store,un affarone,ma non avevo 21 gb disponibili :asd: all'ultimo me l'hanno regalato :D
Hai la ps3 fat? Comunque anch'io ho avuto problemi di spazio , recentemente ho eliminato un sacco di giochi... Appena la comprai non immaginavo che 250gb non fossero bastati :utonto:
Dopo aver giocato a The last of us sono molto più esigente nei giochi , nel senso che mi sono rotto la m____ia di fps & co.
Giocare a Ni no kumi è uno spasso ( tranne per l'uso del dialetto nei sottotitoli , ci metto un'ora a leggere ) il doppiaggio in inglese è fatto bene e con l'uso di vari accenti inglesi :asd:.
Ringrazio chi me lo ha consigliato , un gran bel gioco!

Hai la ps3 fat? Comunque anch'io ho avuto problemi di spazio , recentemente ho eliminato un sacco di giochi... Appena la comprai non immaginavo che 250gb non fossero bastati :utonto:
Dopo aver giocato a The last of us sono molto più esigente nei giochi , nel senso che mi sono rotto la m____ia di fps & co.
Giocare a Ni no kumi è uno spasso ( tranne per l'uso del dialetto nei sottotitoli , ci metto un'ora a leggere ) il doppiaggio in inglese è fatto bene e con l'uso di vari accenti inglesi :asd:.
Io l'ho giocato con le voci in giapponese, mi piace di piu :sisi:
Comunque nella storia ci sono certi (pochi) filmati che ti lasceranno a bocca aperta per come sono realizzati bene!

No,ho la slim da 160 gb,ma con tutti i giochi che ho ho solo 12gb liberi :asd: comunque è vero,il dialetto di Lucciconio dopo qualche minuto di gioco è snervante,devo mettere in pausa molti filmati per finire di leggere quello che dice -.-

ciao ti consiglio Star Wars: Il Potere della Forza I & II. se ti piace il genere ovviamente.

oppure un midnight club: LA. Se ti piacerebbe giocare con un gioco in stile "vecchio need 4 speed"

Buongiorno a tutti!
Con l'uscita della ps4 molti avranno pensato di fare l'affare vendendo ps3 e relativi giochi alle varie catene dell'usato :sisilui: , quale momento migliore per comperare i migliori titoli a prezzi scontati!!!

Quali sono i migliori secondo voi?

Aggiungerei la trilogia di MASS EFFECT (il primo è presente solo sullo store). Probabilmente giocare a Mass Effect 1 dal punto di vista grafico non è entusiasmante ma è la genesi di una favolosa trilogia.
Io consiglio la tirata unica ME 1 ME 2 ME 3. Ma saluta la vita sociale per almeno 1 mese (giocato con tutti i dlc , ME 2 e ME 3 superano le 50 ore l'uno).
FALLOUT 3 ( ma se prendi la GOTY potresti incorrere in qualche bug bethesda su PS3)
RED DEAD REDEMPTION
SKYRIM
HEAVY RAIN
la Serie BIOSHOCK (io ho giocato ai primi 2, ma dicono che BIOSCHOCK INFINITE sia molto bello)
la Serie DEAD SPACE (anche qui ho giocato ai primi 2, il terzo non l'ho ancora provato). Beh il primo è terrore allo stato puro!
e poi ci sono i giochi per JAP per i nostalgici come FIST OF THE NORTH STAR (La Serie di KEN IL GUERRIERO.. se conosci l'anime..)
e i 2 giochi di SAINT SEIYA (I Cavalieri Dello Zodiaco) ...

Uncharted sarà la prossima che proverò.. a Last of US ci sto giocando ora... molto molto bello .. ma a livello di 'emozioni' La trama spalmata sui 3 giochi di MASS EFFECT non la batte ancora nessuno secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro