Migliori giochi ps3

Pubblicità

eddy_spaghetto

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
54
Buongiorno a tutti!
Con l'uscita della ps4 molti avranno pensato di fare l'affare vendendo ps3 e relativi giochi alle varie catene dell'usato :sisilui: , quale momento migliore per comperare i migliori titoli a prezzi scontati!!!

Quali sono i migliori secondo voi?

dipende dai generi che ti piacciono, io consiglio the last of us, heavy rain, uncharted , la serie di yakuza,tales of xillia,ni no kuni

Ciao! Grazie per il consiglio , the last of us l'ho già finito e mi sono preso anche la briga di platinarlo da quanto è bello!!
Sinceramente non ho un genere preferito , ma ultimamente i giochi d'avventura mi prendono un sacco bene , ho appena finito AC4 su pc e deve ammettere che mi è piaciuto un sacco ( è il primo AC che gioco ).
Ritornando alla play sto giocando a red dead redemption e non mi dispiace affatto! Darò un'occhiata agli rpg che mi hai consigliato!

adesso puoi recuperare tanti giochi a basso prezzo, magari fatti un giro su qualche sito di videogiochi per vedere quale ti piace di più
consiglio anche god of war 3, la serie di batmam,tomb raider

Ni No Kuni è qualcosa di inestimabile!!!Comunque se hai la possibilità,dato che ora stai giocando a RDR prova GTA5,poi c'è anche Skyrim,Fallout e Dark Souls.

Ni No Kuni è qualcosa di inestimabile!!!Comunque se hai la possibilità,dato che ora stai giocando a RDR prova GTA5,poi c'è anche Skyrim,Fallout e Dark Souls.
Ciao , GTA5 l'ho già finito :rock1:ed anche skyrim ( su pc ) , Fallout com'è? Ho provato solo la demo del primo o il secondo...

ciao a tutti non so se è la discussione giusta ma avevo una domandina da fare: vorrei prendere una ps3 super slim solo per giocare a gran turismo 6, quella da 12 GB ha una memoria sufficiente per installarci sopra l'intero gioco? Per ridurre i tempi biblici di caricamento installerei l'intero gioco compresi tutti i tracciati, vorrei sapere se questo file occupa più di 10 GB, in tal caso opterei per un SSD da 64 gb da usare come espansione, grazie a tutti ciao

ciao a tutti non so se è la discussione giusta ma avevo una domandina da fare: vorrei prendere una ps3 super slim solo per giocare a gran turismo 6, quella da 12 GB ha una memoria sufficiente per installarci sopra l'intero gioco? Per ridurre i tempi biblici di caricamento installerei l'intero gioco compresi tutti i tracciati, vorrei sapere se questo file occupa più di 10 GB, in tal caso opterei per un SSD da 64 gb da usare come espansione, grazie a tutti ciao

Ciao , GT5 utilizza sulla mia play quasi 10gb controllando i file dati dal menu ps3 , invece dal gioco mi calcola 5,5gb..

Ciao , GTA5 l'ho già finito :rock1:ed anche skyrim ( su pc ) , Fallout com'è? Ho provato solo la demo del primo o il secondo...
Fallout è praticamente Skyrim in epoca post-apocaliptica :asd: molto bello ed intrigante ;)

- - - Updated - - -

considera anche che già sono usciti 2 aggiornamenti da 1,2 Gb l'uno ;) ti conviene prendere un'hdd,l'ssd non sò onestamente se puoi usarlo ;)

Se ti piacciono gli RPG,non puoi ignorare fallout.é forse il miglior RPG imho (reputo superiore solo oblivion e morrowind)mai giocato,e il sequel new Vegas non é da meno(anche se ha qualche bug di troppo).consigliere anche dark soul anche se ti farà arrabbiare :) (ps se hai tempo e ti piace il retrogaming puoi valutare anche i primi due episodi di f o)

ok quindi per non rischiare di essere a corto di spazio per futuri aggiornamenti, mi consigli di optare per un hd/ssd?
Se devi comprarlo (l'ssd) secondo me non ne vale la pena , lo riempirai subito ed i vantaggi non saranno così enormi... GT5 è si molto lento ma per guadagnare quel mezzo minuto non ti cambierà la vita... Hai preso in considerazione il bundle ps3+the last of us+GT5? Chissà se è ancora disponibile...

Se devi comprarlo (l'ssd) secondo me non ne vale la pena , lo riempirai subito ed i vantaggi non saranno così enormi... GT5 è si molto lento ma per guadagnare quel mezzo minuto non ti cambierà la vita... Hai preso in considerazione il bundle ps3+the last of us+GT5? Chissà se è ancora disponibile...
ciao, si ho notato il bundle su internet intorno ai 300 euro, però i survival non mi piacciono particolarmente e di 500gb non me ne farei niente, di esclusive per play station mi piace solo gran turismo, poi magari ci può stare anche un PES ma non penso che quello occupi gran spazio sulla memoria

ciao, si ho notato il bundle su internet intorno ai 300 euro, però i survival non mi piacciono particolarmente e di 500gb non me ne farei niente, di esclusive per play station mi piace solo gran turismo, poi magari ci può stare anche un PES ma non penso che quello occupi gran spazio sulla memoria
The last of us non è solo un survival , immagino che detto cosi non possa interessarti ma credimi , vale la pena!
Per il discorso del bundle è bene sottolineare che un play da 500gb con due bei giochi come GT5 e tlou a 300 è un vero affare , senza contare che puoi rivenderla piu' facilmente di una 12gb o con un hdd dal taglio più piccolo... My 2 cents

Pubblicità
Pubblicità
Indietro