Migliori giochi attuali

Pubblicità
In tanti mi avete consigliato crysis 3 ma come gioco non é da considerare come old gen?su internet trovo confronti con le controparti 360/ps3...
 
Dying Light ha la campagna single player cosi come il multuplayer.

Crysis 3: su youtube non riesci a vedere le differenze perché i video sono troppo compressi. Su console old gen è un conto ma su pc un'altro. Ma ormai assassin's creed unity è superiore.
 
Dire che assetto corsa è il massimo come grafica e gioco mi sembra esagerato. La grafica non è un granché, il gioco in se ovviamente è ottimo.

-Unity, se aggiorni solo fino alla versione 1.2 è il migliore graficamente parlando.
-Crysis 3 anche lui graficamente è ottimo
-Rise son of Rome ottima grafica ma pure leggero, questo perché non è free roaming ed è ottimizzato
-Metro redux, ottima grafica a patto di avere un buon pc
-Dying Light, davvero ottimo come grafica, anche come gameplay e stupendo. Realmente non ha niente a che fare con dead island ecc. Un capolavoro in tutto e pure ottimizzato (con le ultime patch)

Come giochi di guida intendevo dire, non mi pare esista un gioco migliore di assetto corsa neppure graficamente parlando.
 
Come giochi di guida intendevo dire, non mi pare esista un gioco migliore di assetto corsa neppure graficamente parlando.

Se parliamo di simulatori di guida allora si, ma dalla frase "Aassetto Corsa è il massimo sia come gioco che come grafica" sembrava intendessi in generale.
 
In tanti mi avete consigliato crysis 3 ma come gioco non é da considerare come old gen?su internet trovo confronti con le controparti 360/ps3...
Non esiste "old" e "new" gen su pc, è una continua evoluzione
Crysis del 2007 ne potrebbe dire ancora due a certi titoli del 2014
 
Non uscirà per pc, è solo un remake per le console nuove, la versione attuale è già alquanto "definitive"
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top