DOMANDA Migliori FPS openworld?

Pubblicità
Non vorrei proprio un completo FPS con solo pistole come questo, far cry ha archi armi stealth per esempio, cmq penso che ci rinuncio aspetto il prossimo far cry, rage 2 e cose così.
 
Se vuoi fare un salto nel passato puoi provare project I.G.I o soldier of fortune oppure half Life 2
 
Ultima modifica:
butta un'occhio su Subnautica, openworld, non c'è moltissimo da sparare, ma come ambientazione è molto bella e l'idea è carina.

fino al 27 è pure gratis previa registrazione per l'uso del client di epic games.
qui trovi il thread ufficiale.
 
Ma prey è frenetico alla doom per intenderci o a cosa assomiglia?

E' più simile a Dishonored. Ma questo è' uno sparatutto open world horror ambientato nello spazio e ci sono elementi gdr. Puoi affrontare il tutto in modo stealth o alla rambo. Ci sono finali multipli

 
Di fps con con il nome prey ne esistono 2,il primo del 2006 che sarebbe l'originale e poi quello del 2017 che ne riprende il nome ma che non ha nulla a che vedere con la storia originale.
Se ti piace il genere fps horror puoi dare un occhiata a F.E.A.R.
 
Ultima modifica:
Io direi Dying Light e relativa espansione (che merita, non è un dlc tanto per...), non è propriamente un fps, ma è veramente un gran gioco.
 
ghost recon wildland?

oppure magari anche mass effect andromeda. Forse non è quello che chiesto tu però è un open world e un po ci si avvicina.
 
Allora prey l'ho provato ma dopo poco mi ha scocciato, il fatto che sto in ambienti chiusi ed è tutto un labirinto scoccia e scoccia molto, dying light ovviamente già giocato è bellissimo, ghost recon già giocato e finito è bello ma niente di che.

Mass effect andromeda non è un fps cioè ha la 3 persona e l'unica cosa che fa è sparare cioè giochi che sparano all'impazzata solo non mi piacciono.
 
Mass effect andromeda non è un fps cioè ha la 3 persona e l'unica cosa che fa è sparare cioè giochi che sparano all'impazzata solo non mi piacciono.

C'è un pò di contraddizione nelle tue parole :D
Affermi che Mass Effect Andromeda non è un FPS (ok) però dopo dici che l'unica cosa che si fa nel gioco è sparare (?) ... niente vero in quanto c'è molta esplorazione essendo un action RPG.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top