migliori driver nvidia

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tummarellox ha detto:
ho fatto ora un test a 585/1170 e vedevo artefatti ma le temperature non sono mai salite oltre i 58!

Mmm allora non si tratta di un problema di temperature. Non so se possano centrare i driver o se semplicemente hai raggiunto il limite di overclock dalla tua scheda!

Fai una prova se ne hai voglia.. rimetti i driver vecchi e testa la scheda alle stesse frequenze. Se ti da artefatti vuol dire che hai raggiunto il limite e devi scendere un po' fino a frequenze (che ti consiglio cmq di tenerle in sincrono) che non ti danno più artefatti. Poi in caso reinstalla i nuovi driver che a detta di tutti sono più performanti (io ti consiglio i 76.41 anche perchè ho sentito dire in giro, non ricordo dove, che i 76.50 hanno alcuni problemini) :asd: !

Ciao e fammi sapere!

ok, proverò sia i 76.41 e riproverò anche i 71.89 e vedo quali mi danno artefatti e quali no. per ora i 76.50 me li danno eccome

Tummarellox ha detto:
ok, proverò sia i 76.41 e riproverò anche i 71.89 e vedo quali mi danno artefatti e quali no. per ora i 76.50 me li danno eccome

Sì ma non focalizzarti solo sui driver... potrebbero essere frequenze troppo alte! ;)

Gianbi ha detto:
Sì ma non focalizzarti solo sui driver... potrebbero essere frequenze troppo alte! ;)

Quoto 100%

Sarebbe meglio facessi le prove di prestazione dei drivers impostando la scheda con GPU e Ram a default .... :nod:
Quando hai trovato quello che ti soddisfa al 3DMark ( non è detto che sia il più prestazionale nei giochi ) puoi cominciare a salire di frequenza ... :shutup:

Pubblicità
Pubblicità