migliori driver nvidia del momento?

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
salve a tutti
è un pò che non mi faccio vivo....
Ho dato un'occhiata al sito guru3d, ho visto che si è andati un pò avanti con i driver nvidia....io ho i 77.72, ma ho visto che si è arrivati alla 80.xx.....qualche consiglio? Quale versione prendere per aggiornare?
grazie a tutti!!

Ufficiali, testati e stabili ci sono i 78.01...poi ci sono i beta ufficiali usciti da poco, gli 81.84...li sto testando in questi gg, al momento mi sembrano stabili e non mi hanno dato problemi, devo ancora fare qualche bench per vedere come funzionano ;)

io invece ne ho avuti con i beta 80 (mi davano problemi nella riproduzione dei video, colori sfalsati etc)...anche se erano eccezionali come prestazioni nei bench ;)

io sto avendo ora problemi con i video, li vedo strani....ma nn so cosa sia, possibile che dipenda dai driver?

a me davano problemi nella riproduzione, sembrava quasi che i file fossero corrotti e rovinati, li vedevo con colori sfalsati, a volte quasi in negativo....cambiando driver ho risolto...fai qualche prova, così testi anche gli ultimi beta (i 78.01 funzionano perfettamente, ovviamente sono gli ufficiali finali testati) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro