DOMANDA Migliori Diffusori 2.1 + scheda audio dedicata

Pubblicità

grazie mille mauri...se ho bisogno ti posso scrivere in pvt? Comunque se può servire farò una piccola recensione quando avrò il sistema completo.

una domanda volevo fare!
ma a quanto va messe la manopola che regola il crossover sul sub? Va da 30 a 300hz

Ultima modifica:
solitamente la manopola va a 80Hz
cmq contattami pure quando vuoi... la recensione occhio prima a guardare se c'è già ;)

- - - Updated - - -

se c'è alimentala

Ciao Mauri ho comprato le edifier r1900tII associate alla creative soundblaster z; per ora saranno andate per 10 ore a medio basso per rodarle.
La qualità è molto alta anche se credo che qualche ora ci voglia ancora per sciogliere bene i coni.

Per il rodaggio il volume dev essere medio alto (non al massimo). Solitamente i diffusori di quel hanno bisogno una 50ina di ore

Per il rodaggio il volume dev essere medio alto (non al massimo). Solitamente i diffusori di quel hanno bisogno una 50ina di ore
grazie audio ma per rodaggio che si intende?? cmq per le ore va benissimo tanto nn ho fretta.Mi sa che cmq non comprerò il sub sono soddisfatto gia di come sono ora i bassi per la gran parte delle attività.

grazie audio ma per rodaggio che si intende?? cmq per le ore va benissimo tanto nn ho fretta.Mi sa che cmq non comprerò il sub sono soddisfatto gia di come sono ora i bassi per la gran parte delle attività.

il rodaggio... farò una discussione apposita per il rodaggio
ma non è nulla di mitico o arcano
è semplicemente ascoltare a volume medio-basso, medio e medio-alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro