Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai anche delle cuffie
Allora sei "a posto". Però ormai le hai quindi finché non muoiono (non che ci voglia molto) tienile. Comunque, direi che se l utilizzo è film e gaming, hai spazio per un 5.1?
Allora sei "a posto". Però ormai le hai quindi finché non muoiono (non che ci voglia molto) tienile. Comunque, direi che se l utilizzo è film e gaming, hai spazio per un 5.1?
Suppongo che ti stia dicendo che tendono a morire facilmente e che non sono nemmeno
delle gran cuffie rispetto a quello che te le fanno pagare.
Detto questo, in base agli spazi che hai puoi pensare ad un 2.0 fatto bene piuttosto
che a un 2.1, ma come dicevo ci deve essere il posto sulla scrivania/scaffale, i satelliti dei
2.1 sono poveri per quello che riguarda le frequenze medie, ma occupano poco spazio.
Il sub ne occupa un sacco, ma stando per terra non crea eccessivi problemi.
Quindi che scheda audio e che impianto anche 2.0 mi consigliate per gaming e film?la omni... è molto al di sotto delle aspettative di qualità se la confrontiamo ad esempio alla hd x-fi
comunque anche le esterne sono buone... costano di più rispetto alle interne però
seguendo la tua descrizione io mi sento+ tamarro perchè mi piacciono bassi potenti ecc. ma se con un 2.0 e una creative soundblaster z riuscissi ad avere ottimi risultati,lo prenderei seriamente in considerazione.P.S. dipende tt dai prezzi.diciamo che il costo di una Xonar U7 esterna è paragonabile (bene o male) a quello di una SoundBlaster Z,
ma la Z ha un amplificatore cuffie decisamente più potente, grazie al fatto che non è alimentata da una semplice usb.
Per film e giochi comunque U7, Z, phoebus Solo, sono tutte schede più che buone.
La scelta delle casse dipende un po' da quanto ti senti tamarro ^_^
+ tamarro = satelliti piccoli, sub enorme (ante dell'armadio incrinate e vicini che bussano con la scopa)
- tamarro = tendenzialmente verso il 2.0 (ascolto più realistico, ma meno mobili che tremano)
poi ci sono anche le 2.0 enfatizzate e quelle flat, ma penso che a te una cassa che enfatizzi un po' alti e bassi possa andare bene,
visto l'utilizzo che ne farai.