migliori cuffie per gaming

Pubblicità
allora non ciè poi tutta questa questa differenza tra 7.1 reale o virtuale se te le fanno pagare cosi tanto.....comunque vorrei che mi consigliasti un abbinamento (scheda audio-cuffie)che sia una bomba...budget 250euro :)

Io ho una sound baster xi-fi fatality edition (contando che l ho presa un pò di tempo fà, adesso le asus xonar sono meglio), fino a qualche mese fà ci giocavo con delle sennheiserhd595, quindi non prettamente per il gioco, e devo dire che con la virtualizzazione del 3d surround sentivo cadere un capello e la direzione del suono era precisissima, tralasciando il fatto del sonoro che nelle sennheiser è favoloso, anche nei bassi.
Poi mi hanno regalato delle Logitech g35, bassi potenti, se non erro 7.1, scheda audio integrata nelle cuffie, ottime cuffie ma il sonoro sopratutto in game (BF3) non mi dava più la purezza dei dettagli che avevo prima.
Adesso mi devono arrivare delle Sennheiser pc360 Game, almeno ritornerò a sfruttare la mia scheda audio e la smetteranno di accoltellarmi alla spalle!!!:evil:

Ciao ragazzi !!io sono novo nella comunity ...volevo chiedervi una cosa o meglio un aiuto ... io avrei queste cuffie qua...
9042462533D7FACD20B14DC89201509D.webp
Ear Force Delta xp500 della Turtle Beach ...mi sapete dire di piu su queste cuffie ... io non e che ne sia cosi tanto soffisfatto ... mi aspettavo altro

- - - Updated - - -

O_O ciauu!!! ma che connessione hai??? quanto paghi al mese??? O_O '' la voglio anche io'' *_*

- - - Updated - - -

e poi ragazzi quello che non capisco e compe impostarle per sentire i rumori piu bassi ...ad esempio e soprattutto i passi dei nemici ho l'appertura della bomba (chi gioca a MW3 C&D sa cosa intendo :asd: .... ho un programma che imposta le cuffie la schermata del per il Gaming e questa ............
2012-06-20 12.03.06.webp
ditemi voi come impostarle visto che ve ne intendete sicuramente meglio ma molto meglio di me...

Ciao a tutti!

Vi faccio una domanda molto frequente,ho cercato nel topic ma non ho trovato la risposta visto che di nomi ce ne sono molti...
Sto Cercando delle cuffie da gioco posso spendere circa 200 euro,cosa mi potete consigliare di buono? Ho letto che bisognerebbe spendere qualcosa anche per la scheda audio...
Attendo risposta,grazie!

Salve a tutti ragazzi ho delle cuffie turtle beach ancora in scatola nuove mai aperte che mi hanno regalato per il compleanno ma visto che non uso piu le vendo alla cifra di 300 euro . notate che il prezzo di listino è 337 su amazon .

Io sono di roma e posso fare anche la consegna a mano per quelli di roma
Cuffie Ear Force Tango COD Black OPS II: Amazon.it: Videogiochi

Se interessati scrivitemi a questa mail : lucachampion@hotmail.it

Oppure scrivetemi qui in privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro