Migliori Cuffie Per Ascoltare La Musica Sotto I 100€

Pubblicità

Addonymous

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi è da un pò di tempo che sto cercando delle buone cuffie per ascoltare della musica ad esempio mentre sono in corriera o in qualsiasi altro posto, e mi chiedevo se ci fossero delle cuffie comparabili alle beats sotto appunto i 100€. Voi cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi è da un pò di tempo che sto cercando delle buone cuffie per ascoltare della musica ad esempio mentre sono in corriera o in qualsiasi altro posto, e mi chiedevo se ci fossero delle cuffie comparabili alle beats sotto appunto i 100€. Voi cosa mi consigliate?
cuffie comparabili alle beats probabilmente le trovi a 2€ dai cinesi :asd:
con cosa ascolti la musica? Telefono? Dai un'occhiata alle superlux HD681 evo, altrimenti se hai qualche spicciolo in piú ci sono le ottime shure SRH840 (sui 120€), beyerdynamic DT770 pro versione 32 ohm (sempre sui 120/130€), grado SR60e (si trovano sui 109€)
tutti questi modelli sono esponenzialmente superiori a qualunque beats esistente, anche a quelle decisamente piú costose over 400€.

Generalmente ascolto musica dal cellulare ma quando capita pure dal pc. Avevo notato pure le cuffie audio-techinica m40x, quelle come sono?

Generalmente ascolto musica dal cellulare ma quando capita pure dal pc. Avevo notato pure le cuffie audio-techinica m40x, quelle come sono?
ottime anche quelle :)
tendono un po' piú sui bassi rispetto alle altre, hanno un suono un po' piú "caldo" e dei medi abbastanza spessi, le at sono famose per la resa delle voci, sia maschili che femminili. Le altre sono in genere piú lineari, presentano il brano cosí com'é stato registrato, tranne le grado, che invece hanno un suono un po' piú a V come si dice, ovvero bassi e alti entrambi abbastanza in evidenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro