migliori cpu del momento 2 :)

Pubblicità

robylo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti...ho notato ke c'era gia un topic cn qst titolo ma nn sn riuscito acapire quali erano i migliori cpu del momento...io userei il pc per fare praticamente tutto tranne che giocarci...uso diversi programmi da photoshop a flash,da winamp a emule...cmq lo uso soprattutto x lavorarci cn programmi di grafica...aspetto vostre rix...grazie

ma ha senso aprire dei topic che ripetono sempre l'ennesima domanda???????

oramai l'hanno scritto pure sulla homepage di google che i conroe sono le migliori cpu del momento anche i porci lo sanno!!!!!!!!

conroe cambierà tutto!

Sono divenuto coollaudatore di mobo e processori ,sia in over che downclocking e la serie core duo 2 risponde bene a tutte le sollecitazioni presto conto di postare i benckerman ma già vi dico che nn tendoni a riscaldasrsi molto e che il consumo è più che soddisfacinte. le mobo a dispo9sizione però nn lo sfruttano a dovere. ti consiglio un e6600 se hai bisogno di qualcosa di asai potente altrimneti un e6400. i costi sono abbastanza alti dai 300 euroe nn sono ancorab disponicbili dappertuto , ma sy u n noto negozio di shopping "e-bay", si trovano già offerte interessanti. altrimenti se hai esigenze molto minori puoi pontare sul socket AMD2 ma nn te lo consiglio.

Allora quoto crack..... ormai si sa conroe o alendale( versione spotenziata con 2Mb L2)

In generale vanno di +, costano meno dei concorrenti comparati alle prestazioni, praticamente ormai non c'è nemmeno + il problema di reperibilità dato che ogni negozio... anche il peggiore gli ha a listino

Prezzi da 200€ a 1000€.... già quello da 200€ volendo può arrivare a prestazioni simili all' Fx-60 da 1000€

Allora non credo ci siano + dubbi CONROE RULEZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro