faru
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi.
Ho letto prima di iscrivermi al forum i consigli che avete dato ad altri riguardo ai componenti da usare per fare un nuovo pc, qualcosa ci ho capito ma non moltissimo.
Nel mio caso non so se mi conviene vendere (se possibile) il pc attuale in modo da recuperare qualcosa (riuscirei 150/160€?) per il budget o usare alcuni componenti tipo hd, alimentatore e case per quello nuovo.
La configurazione attuale è:
Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q8400, 2676 MHz (8 x 335)
Scheda madre: Asus p5kpl se
Ram: 2 x 2 gb Corsair xms2 800Mhz
Scheda video: Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
Hd: Maxtor Stm3500418as 500gb
Alimentatore: Nilox lc-8600btx 600W
Il case (non so dove trovare il modello) è uno di quelli comuni
Sistema operativo: Windows 7 ultimate
Non sono uno di quelli che vogliono giocare per forza con tutti i settaggi al massimo ecc ecc. Il monitor che uso è un 20" con risoluzione max 1600x900, mentre quando gioco, il più delle volte uso la tv, collegata tramite hdmi che è una lg640s da 42" full hd.
Sono in attesa di AC4 black flag, BF4, Gta5 ecc... Avrei voluto giocare a Crysis 3 ma è solo in Dx11.
Non voglio fare Ok.
Posso fare un buon pc con un I7 o devo stare su un I5? Non sono un grande fan di Amd, per il resto non ho nessuna preferenza per marche o quant'altro.
Cosa mi consigliate?
Acquisterei il tutto su internet. Grazie a tutti.
Ho letto prima di iscrivermi al forum i consigli che avete dato ad altri riguardo ai componenti da usare per fare un nuovo pc, qualcosa ci ho capito ma non moltissimo.
Nel mio caso non so se mi conviene vendere (se possibile) il pc attuale in modo da recuperare qualcosa (riuscirei 150/160€?) per il budget o usare alcuni componenti tipo hd, alimentatore e case per quello nuovo.
La configurazione attuale è:
Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q8400, 2676 MHz (8 x 335)
Scheda madre: Asus p5kpl se
Ram: 2 x 2 gb Corsair xms2 800Mhz
Scheda video: Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
Hd: Maxtor Stm3500418as 500gb
Alimentatore: Nilox lc-8600btx 600W
Il case (non so dove trovare il modello) è uno di quelli comuni
Sistema operativo: Windows 7 ultimate
Non sono uno di quelli che vogliono giocare per forza con tutti i settaggi al massimo ecc ecc. Il monitor che uso è un 20" con risoluzione max 1600x900, mentre quando gioco, il più delle volte uso la tv, collegata tramite hdmi che è una lg640s da 42" full hd.
Sono in attesa di AC4 black flag, BF4, Gta5 ecc... Avrei voluto giocare a Crysis 3 ma è solo in Dx11.
Non voglio fare Ok.
Posso fare un buon pc con un I7 o devo stare su un I5? Non sono un grande fan di Amd, per il resto non ho nessuna preferenza per marche o quant'altro.
Cosa mi consigliate?
Acquisterei il tutto su internet. Grazie a tutti.