Migliori chiavette Wifi

Pubblicità

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
56
Ciao a tutti, per via di lavori in casa devo spostare il mio PC fisso momentaneamente da un altra parte, vorrei utilizzare una chiave WiFi ma non so cosa comprare, dalle recensioni non sono stato molto convinto, ovviamente è per un periodo poi tornerò a rete fissa, quindi non vorrei spendere troppo, grazie per l'aiuto in anticipo.

Ciao Montana.
Se ho capito bene necessiti di una scheda di rete Wifi USB. In commercio ne trovi davvero tantissime ma, se non hai particolari esigenze, una Tp-link va più che bene.

vorrei utilizzare una chiave WiFi
va che allo stesso prezzo puoi mettere qualcosa di ben meglio di una chiave usb wifi, tipo una di queste: CLICK
quindi spendendo la stessa cifra hai una connessione molto più affidabile e quella che ti ho linkato non necessita nemmeno che ti vai a cercare i driver visto che windows la riconoscerà in automatico

in più guadagni un extra: quella scheda pcie ti aggiunge pure il bluetooth al pc

Ultima modifica:
Ciao Montana.
Se ho capito bene necessità di una scheda di rete Wifi USB. In commercio ne trovi davvero tantissime ma, se non hai particolari esigenze, una Tp-link va più che bene.
Ciao e grazie per la risposta, se ne ho viste molte ma avevo un po' di paura di incappare in una che va 3 settimane poi si blocca, comunque dovrò valutare cosa fare, grazie.

va che allo stesso prezzo puoi mettere qualcosa di ben meglio di una chiave usb wifi, tipo una di queste: CLICK
quindi spendendo la stessa cifra hai una connessione molto più affidabile e quella che ti ho collegato non necessita nemmeno che ti vai a cercare i driver visto che windows la riconoscerà in automatico

in più guadagni un extra: quella scheda pcie ti aggiunge pure il bluetooth al pc
Ciao e grazie per la risposta, valutero' sicuramente anche se piu' avanti sostituiro' il pc con uno nuovo visto che questo i suoi anni li ha fatti, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro