- Reazioni
- 12,823
- Punteggio
- 214
Hai ragione, ma sono toscano, cerco di evitare quasi sempre forme dialettali, ma ogni tanto scappa, scusa...Pienare no, porca miseria! Usa riempire, cacchio, se saturare ti sembra troppo forbito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ma sono toscano, cerco di evitare quasi sempre forme dialettali, ma ogni tanto scappa, scusa...Pienare no, porca miseria! Usa riempire, cacchio, se saturare ti sembra troppo forbito.
Grazie per i consigli, salvare in automatico le foto sul cloud e far sincronizzare il pc, mi farà guadagnare un sacco di tempospiegato meglio:
dovresti far salvare in automatico le foto che scatti sul cloud e far sincronizzare il pc (se acceso) quando riceve aggiornamenti dal cloud, in questo modo torni a casa e ti ritrovi già tutto sopra o nel peggiore dei casi, basta sincronizzarli quando sei li, tanto saranno poche foto da spostare
mentre il NAS synology è sempre acceso, quindi quando salvi sul telefono, in automatico andrà a caricarle sul NAS che hai a casa e potendolo utilizzare come una classica cartella, puoi prendere i file e fare l'upload sui siti citati sopra
se devi cambiare anche telefono, puoi fare l'accoppiata mac mini + un iphone ricondizionato (dal 12 in su hanno tutte buone fotocamere), al posto di google drive, sfrutti icloud per avere la galleria condivisa tra i dispositivi apple
Grazie, proverò al più presto google driveDevi avere una connettività internet FTTH con contratto con almeno 100 Mbps meglio se 300 Mbps in upload. Poi chiaramente molto dipende dai limiti di velocità imposti dai vari store online nel caricamento dati
Se fai foto in giro e poi quando arrivi al PC vorresti averle già pronte, la cosa migliore da fareè avere un servizio di foto cloud che sincronizzi sia su pc che su smartphone, così quando hai fatto le foto, inizia subito dallo smartphone a sincronizzarle sul cloud, se lasci il PC acceso così intanto già le sincronizza sul PC, tempo che arrivi al PC ti trovi già tutte le foto sincronizzate e pronte e daltelefono non devi passare nulla con cavetti o altro.
Google drive con app su smartphone e programma su PC ti consente di farlo, ma se non paghi canone annuale ha solo 15GB di spazio, che se fai molte foto puoipienareriempire in pochi mesi
* fixed dialetto toscano![]()
Mi piace molto "pienare" , credo lo adotterò..dato che l'Emilia Romagna confina con la Toscana, mi fai lo sconto sulle royalty?Hai ragione, ma sono toscano, cerco di evitare quasi sempre forme dialettali, ma ogni tanto scappa, scusa...

Ciao.Grazie, proverò al più presto google drive