Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comodo Firewall Professional v3

Comodo Firewall Professional 3

Probabilmente uno dei migliori firewall esistenti. Totalmente free, sviluppato da Comodo Group, offre un'ottima protezione contro le minacce (non inteso come virus o spyware). Oltre alla funzione di firewall base offre la protezione Defense+ che analizza il comportamento delle applicazioni per verificare che non si comportino "male". Tra i migliori programmi nel rilevamento dei leak attack (le classifiche non sono ancora aggiornate, è uscita l'altro ieri l'ultima versione). Difficile per coloro che sono alle prime armi e per coloro che non hanno voglia di smanettare molto. Le impostazioni di base firewall vengono in aiuto, che (seppure limitando la protezione ovviamente) offrono un buon firewall, funzionale, snello e di bell'aspetto. Da provare assolutamente. Perfettamente competitivo, salvo l'antispyware, con Outpost. Superiore a ZoneAlarm Pro e a molti altri (praticamente tutti) programmi commerciali. La funzione è una sola, firewall, ma la fa benissimo. Per antispyware e antivirus, consiglio Antivir Free Edition e Spyware Terminator (con real time scan). Sembra buono anche Windows Defender (ma non rileva i cookie, per scelta degli sviluppatori).

Ultima modifica:
aaa quindi è compatibile con vista finalmente...?:)

consigliate di metterlo subito o di aspettare un pò..?

BIT DEFENDER 2008 Internet Suite
Risolti i problemini della versione "10"...finalmente funziona ottimamente con Vista....lo sto provando da un mese....e sono soddisfatto...e non é particolarmente pesante..

Microsoft Windows Firewall + NOD32; e stop. Ormai non so più cosa sia un virus... :ok:

io uso eset smart security con firewall e Nod32 v3.0 e mi trovo da dio
leggero potente efficace
ciao

Ah a quanto pare è uscita la nuova versione di NOD...La 3.0...la prendo subito :ok:

Ah a quanto pare è uscita la nuova versione di NOD...La 3.0...la prendo subito :ok:

Si la 3.0 definitiva è uscita da poco io ce l'ho è devo dire che va benissimo non rallenta per niente il pc e allo stesso tempo protegge bene il pc però non lo consiglierei ad un pubblico alle prime armi dato che cmq nn fa tutto da solo e diciamocelo chiaro il rapporto antivirus / utente è del 60% / 40% xke cmq qualsiasi antivirus vogliate prendere in considerazione, non riuscirà mai a prevenire o disinfettare tutti i tipi di attacchi o infezioni esistenti al mondo per cui sta anche all'utente fare attenzione ai siti o programmi che possono consentire minacce per il pc! ciauz

Ragà da oggi è apparsa sia sul pc mio che di mio cugino, l croce di Windows che dice che l'antivirus non è aggiornato...Antivirus NOD32 2.7...Ultimo aggiornamento 01/01/2008. Se facico aggiorna non succede nulla...Lo fa anche a voi? Credo sia un problema dei siti di nod...Ma comunque non è nulla di serio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro