Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo isola in una sua cartella di quarantena rendendolo inattivo e innocuo..poi c'è l'opzione per esplorare la cartella di quarantena, e se è effettivamente dannoso lo puoi eliminare, altrimenti se è stato erroneamente riconosciuto come virus lo puoi ripristinare

Ho chiesto in giro e mi hanno detto che si può eliminare manualmente il file incriminato, ma che non è necessario...
Voi di solito che fate?:boh:

Avg è leggero.. ma non è il migliore..
Secondo me NOD32 è il meglio che c'è considerando il rapporto pesantezza/efficacia.. ;)

AVG è un buon antivirus, c'è di meglio ma si paga.
Insieme ad Antivir PE sono le migliori scelte gratuite.

uso avast..forse è leggermente più pesante ma lo trovo migliore di avg (mi passava un sacco di schifezza) e poi a differenza per esempio di antivir pe ha anche il supporto per il messagging istantaneo (MSN) e le mail

uso avg.. mai avuti problemi di alcuni tipo.. non ho mai preso virus scaricando di tutto e di più.. prossimamente probabilmente proverò avast..

avast è a pagamento o free?

avast4home è totalmente gratuito..per registrarsi basta inserire la mail e periodicamente (1anno?!?!) rinnovi gratuitamente

c'è qualcuno che mi può seguire nella configurazione delle porte di emule dal router...non ne cavo piede, ho girato tutti i forum ho seguito tutte le procedure ma l'id è sempre basso!!....aiutooooo!

c'è qualcuno che mi può seguire nella configurazione delle porte di emule dal router...non ne cavo piede, ho girato tutti i forum ho seguito tutte le procedure ma l'id è sempre basso!!....aiutooooo!
non c'è bisogno che scrivi due post uguali in due topic diversi...e questo è pure il topic sbagliato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro