Migliori Antivirus e Firewall: a voi l'ardua sentenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo due anni di Nod 32 (ottimo antivirus!) sono passato a kaspersky!

Ha trovato 5 worm che nod non aveva mai visto ed è ugualmente leggero...

A mio parere è il massimo!

;)

Io utilizzo ANTIVIR... mi si aggiorna solo ad ogni aggiornamento disponibile!! molto buono.. ne sono soddisfatto. ;)

Fra 30 giorni mi scade la licenza di Panda Platinum . . :muro:

Penso che tornero' ad usare un antivirus freeware, magari Avast! :)

Inuyasha ha detto:
Fra 30 giorni mi scade la licenza di Panda Platinum . . :muro:

Penso che tornero' ad usare un antivirus freeware, magari Avast! :)

Con avast vai sul sicuro è fantastico!:ok:

Avast!.... :love:

Puoi configurarlo minuziosamente e l'utilizzo dei provider è di grandissima utilità, termini quelli che non servono e risparmi parecchia ram.... ad esempio sul muletto ne ho attivi solo 4 su 8, perchè della protezione della messaggistica instantanea, della posta elettronica, di outlook/exchange e della rete non me ne faccio nulla....

lunga vita ad Antivir!!!:lol: :lol: :lol:
gratis semplice potente:blah:
Per gli spyware dico defender di zio bill:shock:

AVAST! In italiano, si aggiorna automaticamente, leggero, veloce, efficiente, freeware...meglio di così? Semplicemente il migliore :ok:

salvo ha detto:
nod riesce a trovare virus ancora sconosciuti grazie alla ottima scansione euristica.

antivir è un ottimo antivirus gratuito,ma non è alla pari con nod e kav:sisi:

No, infatti è migliore nel complessivo (secondo me): leggerezza/protezione/velocità/prezzo, infatti la licenza della versione premium è di 20 euro annuali.

Avast antivirus e Kerio firewall in italiano entrambi,quindi comprensibili,aggiornati e non ho nessun problema :)

Marthe ha detto:
Bè le discussioni ci vogliono, è bello confrontare le opinioni, Kaspersky sarà ottimo ma i virus cambiano in continuazione, difficile fare una classifica assoluta.
Poi per me non basta solo scovare i virus, si è la funzione primaria, ma conta anche l'interfaccia, gli aggiornamenti, la velocità/pesantezza, il costo...

Marthe io ti consiglio di provare AVS (Active Virus Shield) è sviluppato da Kaspersky :figo: :figo: , l'unica differenza che è free....io mi trovo benissimo, come pesantezza diciamo che è come Avast...:ok: :ok:
Pecca un po nella velocità nelle scansioni un po come il vero Kaspersky...

Attualmente stò usando KIS (Kaspersky Internet Security) ed ho temporaneamente didinstallato il norton (solo l'antivirus, il 2003!) e lo zone alarm (versione inglese ovviamente).

Sembra funzioni bene anche se non mi piacciono molto le regole che ha creato da solo per i servizi di win, lo zone chiedeval'impostazione di tutto da zero.

Cmq va bene, anche se non è prorpio free...:asd: ...

ciao

DIDAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro