Migliore Tv Tuner

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Allora, io ero indeciso fra Hauppauge PVR 350, le schede basate sul nuovo Theatre 550 Pro e la Hauppauge WinTV-NEXUS-s. Secondo voi qual è la migliore? Altrimenti mi potreste dire il miglior Tv Tuner? E il miglior Tv tuner con supporto della Tv digitale Terrestre?

Sinceramente io mi sono trovato molto bene con pinnacle !! Molto male con Lifeview !! Per me le terratec insiemme a pinnacle secondo sono le migliori... (della huppage non so dirti, non le conosco !!)

Ho giusto giusto la Hauppage PVR-150MCE e devo dire che è una bomba... Anche io ho provato le lifeview e non ne sono stato affatto contento... Poi la PINNACLE PCTV RAVE e mi è sembrata una scheda senza infamia ne lode... Questa invece è veramente ottima... :)

Lo so che i prodotti Hauppauge sn una bomba, ma è che ho sentito parlare molto bene dei sintonizzatori Tv basati su Theatre 550 della Ati.

io ho la pinnacle media center 300I problemi 0 l' unica pecca il segnale analogico non e compatibile con l'inetrfaccia di windows media center.. funziona solo con il DVB
Comunque funziona benissimo!! :asd: :asd:

Pinnacle? :oogle:
...solo sentire quel marchio mi vengono i brividi :blink: !!!
Non ho esperienze dirette sulle sintotv, ma per il resto, cioe pinnacle studio pctv-sat e pinnacle studio 8, poi 9 per video editing (ne faccio parecchio ormai ho una certa esperienza) con tanto di scheda de-luxe per digitale ed analogico, ho avuto sempre e solo problemi. :grrr:

Che da lassù qualcuno mi preservi :help: dal possedere ancora qualcosa della pinnacle.

Un altra chicca?...Pronti...

Per ottenere assistenza dalla pinnacle fin dal primo minuto ( e ti servira, eccome se ti servira :( ) dovrai sudare e molto, e dovrai pagare per ottenerla e molto! Pa-te-ti-ci!!!
In bocca al lupo!

Pier-ga ha detto:
Pinnacle? :oogle:
...solo sentire quel marchio mi vengono i brividi :blink: !!!
Non ho esperienze dirette sulle sintotv, ma per il resto, cioe pinnacle studio pctv-sat e pinnacle studio 8, poi 9 per video editing (ne faccio parecchio ormai ho una certa esperienza) con tanto di scheda de-luxe per digitale ed analogico, ho avuto sempre e solo problemi. :grrr:

Che da lassù qualcuno mi preservi :help: dal possedere ancora qualcosa della pinnacle.

Un altra chicca?...Pronti...

Per ottenere assistenza dalla pinnacle fin dal primo minuto ( e ti servira, eccome se ti servira :( ) dovrai sudare e molto, e dovrai pagare per ottenerla e molto! Pa-te-ti-ci!!!
In bocca al lupo!

Basta farsi un giro nel forum ufficiale Pinnacle per capire che questi qui
non sanno fare mai un driver decente...sempre e solo bug...
quando finalmente si pesca il driver adeguato, che non sempre è l'ultimo,
allora ci si può rilassare a guardare la tv sul pc...a patto di avere
un buon impianto di antenna con segnale abbastanza forte,
altrimenti si vedono solo 4 stazioni...
Le Happauge sono molto più "malleabili" vanno alla grande con i drivers generici e nella cattura non vanno fuori sincronismo...
se vuoi una pctv pinnacle te la vendo io!! :asd: :asd:
ciao

Ok, allora ditemi Hauppauge o Ati? Perché ho visto alcune prove del nuovo Chip ed è favoloso, peccato che nn hanno fatto nessuna comparativa tra H e Ati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro